Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Spezia
SPE
1
Logo Palermo
PAL
0
Finale
Acr Messina
Logo Acr Messina
Messina-Catanzaro: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Messina-Catanzaro: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match tra giallorossi siciliani e giallorossi calabresi.

Sarà dato alle 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Messina e Catanzaro, gara valevole per il 25° turno del campionato di Lega Pro girone C. Peloritani reduci dalla pesante sconfitta subita sul campo del Foggia, ma che nelle ultime tre tra le mura amiche hanno fatto l’en-plein di vittorie. Stanno un pizzico meglio i calabresi che, dopo sei risultati utili di fila frutto di una vittoria e cinque pareggi, hanno perso in casa contro il Lecce, ma sette giorni fa hanno espugnato il campo della Paganese.

ULTIME MESSINA: Lucarelli deve fare a meno dell’infortunato Grifoni e dello squalificato Madonia oltre che di Akrapovic, ma convoca per la prima volta i giovani attaccante Rota e Ventola. Sarà come sette giorni fa 4-3-1-2 con Berardi a difendere i pali. In difesa a destra correrà Palumbo, al centro sarà ancora una volta Bruno a far coppia con Rea, con Maccarrone che torna a disposizione dopo la squalifica e siederà in panchina. Sull’out mancino spazio a De Vito. Chiavi del centrocampo affidate a capitan Musacci, ai suoi fianchi Da Silva e Sanseverino con Capua pronto a subentrare a gara in corso. Sulla trequarti svarierà Mancini, a sostegno delle due punte che saranno Anastasi e Milinkovic, in pole su Ferri.

ULTIME CATANZARO: Mister Zavettieri deve rinunciare ai vari Campagna, Pasqualoni e Leone acciaccati, oltre allo squalificato Saraò, ma ritrova Basrak e Sabato anche se non sono in perfette condizioni. Sarò 4-4-2 per i giallorossi calabresi con De Lucia in porta. In difesa sarà Esposito a correre a destra, con Patti in vantaggio su Imperiale e Sabato sull’out opposto. Al centro la coppia composta da Sirri e Prestia. In mezzo al campo Maita agirà al fianco di Carcione, con Icardi a spingere a destra e Zanini sul versante opposto. Non è però da escludere l’inserimento di Mancosu al posto di uno dei due mediani ed il passaggio al 4-2-3-1 anche a partita in corso. A guidare l’attacco sarà l’ex Akragas Gomez con Giovinco a supporto.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

MESSINA (4-3-1-2): Berardi; Palumbo, Rea, Bruno, De Vito; Da Silva, Musacci, Sanseverino; Mancini; Milinkovic, Anastasi. A disp.: Benfatta, Russo, Ansalone, Maccarrone, Marseglia, Saitta, Capua, Ricozzi, Ciccone, Ferri, Rota, Ventola. All. Lucarelli.

BALLOTTAGGI: Palumbo-Saitta 70%-30%; Da Silva-Capua 70%-30%; Milinkovic-Ferri 60%-40%.

CATANZARO (4-4-2): De Lucia; Esposito, Prestia, Sirri, Patti; Icardi, Maita, Carcione, Zanini; Giovinco, Gomez. A disp.: Svedkauskas, Rizzitano, Imperiale, Sabato, Basrak, Bensaja, Mancosu, Pagano, Van Ransbeeck, Cedric, Cunzi. All. Zavettieri.

BALLOTTAGGI: Patti-Imperiale-Sabato 60%-30%-10%; Maita-Mancosu 60%-40%; Giovinco-Cunzi 70%-30%.

ARBITRO: Pietropaolo di Modena (Dell’Università-Rabotti).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...