Logo Goalsicilia
Messina
Logo Messina
Messina, Sullo: “Siamo in ritardo rispetto al Palermo, ma possiamo giocarcela e vincere come contro chiunque”-CONFERENZA

Messina, Sullo: “Siamo in ritardo rispetto al Palermo, ma possiamo giocarcela e vincere come contro chiunque”-CONFERENZA


Il tecnico giallorosso in sala stampa.

Sasà Sullo, allenatore del Messina, ha parlato in conferenza alla vigilia del match con il Palermo. Queste le principali tematiche trattate.

NON GIOCARE A MESSINA: “Sapete come la penso. Attualmente quello di Vibo è il nostro campo e non possiamo farci nulla”.

DERBY: “I derby sono dei tifosi, quello vero sarà al ritorno quando giocheremo col pubblico sugli spalti. Potrei dire tante frasi fatte”.

PALERMO: “Ha tre settimane in più di lavoro e ha anche giocato più amichevoli, sicuramente ci sarà più benzina ma non voglio alibi. I rosa, con Avellino, Bari e Catanzaro, sono tra le candidate alla vittoria finale. Hanno qualità, sanno giocare la palla e due ottimi attaccanti. Come ogni squadra però si può affrontare e anche battere”.

FORFAIT: “Russo non c’è per un problema alla caviglia, mentre degli ultimi arrivi verrà con noi solo Fazzi. Ha svolto un solo allenamento, valuteremo se giocherà o meno. Celic e Carillo ci saranno”.

MERCATO: “Soddisfatto? È il campo a dare i giudizi, adesso a me interessa solo lavorare. Fazzi lo conosco bene, può giocare in qualsiasi ruolo del centrocampo, ci fa crescere per qualità ed esperienza”.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...