Logo Goalsicilia
Messina
Logo Messina
Messina, Sullo: “Per battere il Picerno serve una grande prestazione. Milinkovic...­“-LA CONFERENZA

Messina, Sullo: “Per battere il Picerno serve una grande prestazione. Milinkovic...­“-LA CONFERENZA


Le dichiarazioni della vigilia del mister giallorosso

"Ancora non abbiamo fatto niente, non culliamoci sulla prima vittoria di domenica scorsa". In vista della sfida contro il Picerno, l'allenatore del Messina, Salvatore Sullo, parla in sala stampa. Di seguito

VIGILIA DI CAMPIONATO "Sarà una partita difficile, in quattro gare il Picerno ha fatto un gol e subito un gol, quindi è una squadra compatta ed equilibrata che ha giocatori di qualità. Abbiamo però fatto una buona settimana di lavoro, ho visto grande partecipazione dai miei giocatori. Non guardo alla sfida di mercoledì, la mia testa è solo a domani".

PICERNO "Buonissima squadra, non va sottovalutata per il nome, chi conosce i calciatori del Picerno sa che ci metteranno in difficoltà, per batterli serve un grande Messina. Hanno fatto 0-0 con il Catanzaro e hanno fatto benissimo anche contro il Bari. La presunzione fa perdere le partite".

EMERGENZA DIFESA "Mancheranno Mikulic e Celic, ma non è un giocatore o due a fare la differenza, abbiamo le risorse. Di chiunque giochi mi preoccuperebbe solo l'atteggiamento ma ho visto un gruppo squadra in cui tutti vogliono esserci. Conta che ci siano 11 giocatori e i subentranti che onorino la maglia".

RITORNO AL CELESTE "Una grande emozione, solo chi ha avuto la fortuna di vivere questo posto da dentro e per tanti anni, può descrivere le emozioni uniche che si provano".

MILINKOVIC "Dal punto di vista fisico sta crescendo, piano piano deve conoscere i compagni dal punto di vista tecnico e tattico ma questa sua settimana di lavoro, mi ha soddisfatto".

Vittorio Damiani
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...