Logo Goalsicilia
Messina
Logo Messina
Messina, Sullo: “Zero alibi, mi assumo le mie responsabilità. Foggia forte, ma noi recuperiamo diversi infortunati”

Messina, Sullo: “Zero alibi, mi assumo le mie responsabilità. Foggia forte, ma noi recuperiamo diversi infortunati”


Sasà Sullo commenta di non avere alibi per questo avvio difficile del club peloritano

In conferenza stampa, Salvatore Sullo, tecnico del Messina che presenta il match con il Foggia:

ZERO ALIBI - "Non mi sono appellato mai a niente da quando ho iniziato quest’avventura. Non ho detto niente sul rigore due metri fuori area (a Potenza contro il Picerno) o dell’infortunio di due difensori centrali e mai lo farò. Quando perdi le partite è sempre difficile: bisogna migliorare e continuare a lavorare il più possibile credendo in quello che fai. Sono una persona seria e onesta, lavoro dalla mattina alla sera per raggiungere gli obiettivi, facendo anche degli errori. Un progetto significa avere anche delle difficoltà, da superare con la determinazione delle proprie idee". 

INFERMERIA - “A parte Simonetti e il lungodegente Matese porto tutti, ma sia Celic che Mikulic si sono allenati venerdì per la prima volta con il gruppo”.

CAMBIO MODULO - "Potremmo anche giocare in maniera differente, ma non con il 4-3-3, altrimenti si andrebbero a penalizzare alcuni interpreti: con tutti a disposizione qualcosa si può cambiare, ma non è quella la strada per migliorare la situazione".

FOGGIA- "Sono in salute, forti e organizzati. Il Foggia ha una sua identità ben precisa e ci metterà in difficoltà. Otto undicesimi della squadra che ci ha affrontato in Coppa saranno gli stessi: portano avanti le loro idee a prescindere da risultati o avversari e di questo va dato atto a Zeman di averlo sempre fatto, è un esempio per gli altri allenatori".

Filippo Ferrante
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...