Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Acireale
ACI
3
Logo Locri
LOC
0
Finale
Logo Gioiese
GIO
1
Logo Trapani
TRA
2
Finale
Logo Licata
LIC
3
Logo Castrovillari
CAS
1
Finale
Logo Sant'Agata
SAG
1
Logo Ragusa
RAG
0
Finale
Logo Siracusa
SIR
4
Logo Akragas
AKR
0
Finale
Logo Reggio Calabria
REG
2
Logo Sancataldese
SAN
0
Finale
Logo Athletic Club Palermo
ATH
4
Logo Mazara
MAZ
0
Finale
Logo Don Carlo Misilmeri
MIS
4
Logo Marineo
MRN
0
Finale
Logo Fulgatore
FUL
2
Logo Folgore Castelvetrano
FOL
0
Finale
Logo Nissa
NIS
4
Logo Aspra
ASP
0
Finale
Logo Pro Favara
FAV
2
Logo Accademia Trapani
ATP
0
Finale
Logo Us Mazara 46
USM
4
Logo Casteldaccia
CSD
1
Finale
Logo Atletico Catania 1994
A94
2
Logo Milazzo
MIL
2
Finale
Logo Messana
MES
2
Logo Jonica
JON
1
Finale
Logo Modica
MOD
0
Logo Enna
ENN
0
Finale
Logo RoccAcquedolcese
RAC
4
Logo Leonfortese
LNF
1
Finale
Logo Santa Croce
SCR
0
Logo Paternò
PAT
4
Finale
Acireale
Logo Acireale
Acireale, Fasone: “­So che le critiche sono solo uno sfogo, serve unione. Siamo ancora vivi ma voglio reazione della squadra“

Acireale, Fasone: “­So che le critiche sono solo uno sfogo, serve unione. Siamo ancora vivi ma voglio reazione della squadra“


La conferenza stampa del dg granata

Giuseppe Fasone, dg dell'Acireale, rompe il silenzio stampa alla vigilia della sfida contro il Santa Maria. Ecco le sue parole. 

MOMENTO DELICATO "Ho ritenuto utile il silenzio stampa di questi giorni per far ritrovare compattezza alla squadra e alla società stessa se mai ce ne fosse stato bisogno. Da tre anni dico che senza il sostegno di tutti e l'unità, i risultati non si raggiungono. Nei momenti di difficoltà serve questo, l'aiuto dei tifosi e di tutti i fattori esterni lo ritengo. So che le critiche sono solo sfogo".

STAGIONE DIFFICILE "Dopo la sconfitta di domenica, siamo qui per ripartire. Sapevamo che era una stagione anomala, Acireale con le curve e la tribuna piena avrebbe avuto una marcia in più e abbiamo avuto diversi positivi al covid. Poi gli infortuni di De Felice e Ott Vale che stiamo pagando. Mi auguro che ci possa essere uno spiraglio per la riapertura dei tifosi".

CRITICHE "Affrontiamo questa stagione con la serenità di voler fare il massimo, qualcosa avremo sbagliato, la società, il ds, l'allenatore ma credo sia umano, si sbaglia e si sbaglia in buona fede. Non si deve essere pronti ad attaccare, ma siamo ancora vivi".

REAZIONE "C'è stato qualche risultato altalenante scaturito da errori individuali e da qualche altra situazione che il mister ha analizzato già coi ragazzi, voglio adesso rivedere la squadra cattiva e sono sicuro giù da domani si vedrà. Chi è qui, ha fame".

CAMPIONATO "La classifica dice che oggi siamo secondi con qualche partita in meno, abbiamo giocato più partite fuori che in casa dove abbiamo fatto 4 vittorie e un pareggio. Tutti, ds, allenatore, giocatori, stanno dando il massimo".

MERCATO "Stiamo cercando di migliorare la rosa, stiamo puntellando la squadra. Stiamo mettendo i mezzi perché ci crediamo, nei prossimi giorni arriverà qualcos'altro".

Vittorio Damiani
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...