Eccellenza A
 
 
 

Parmonval, Castronovo a GS.it: “Nessun timore del Canicattì. Spiego perché giochiamo a Carini in sintetico...”


Le esclusive di Goalsicilia.it-Il dg dei mondelliani.

Parmonval, Castronovo a GS.it: “Nessun timore del Canicattì. Spiego perché giochiamo a Carini in sintetico...”

Giovanni Castronovo, dg factotum della Parmonval che nel pomeriggio sfiderà il Canicattì, a Goalsicilia.it ha fatto il punto della situazione.

PARTITA: “Mi aspetto una partita aperta e maschia, entrambe vogliamo vincere per motivi diversi, loro per continuare a inseguire il primo posto noi per centrare il sogno play off”.

AVVERSAIRO: “Rispettiamo il Canicattì ma non abbiamo alcun timore reverenziale, finora nessuno ci ha mai messo sotto e stiamo molto bene sia fisicamente che mentalmente”.

CAMPO CARINI: “È un campo consono per due squadre che giocano a calcio, lo abbiamo scelto per due motivi. Intanto per problemi di ordine pubblico, visto che al ‘Lo Monaco’ possono accedere solo un centinaio di persone, mentre a Carini c’è spazio per circa 1.000 spettatori. Inoltre, viste le condizioni metereologiche degli ultimi giorni, una cosa è giocare sull’erba sintetica un’altra sulla terra visto che il nostro campo è diventato una sorta di piscina”.

POLEMICA: “Qualcuno ha detto che lo abbiamo scelto per favorire il Canicattì, che assurdità! Se loro sono primi, secondi o terzi ce ne frega poco, noi pensiamo solo alla Parmonval e alla nostra classifica. Giochiamo a calcio e non abbiamo paura di nessuno. Posso dire fin da adesso che giocheremo tutte le partite per vincere, non regaleremo nulla a nessuno come è giusto che sia. È giusto sottolinearlo per sgomberare il campo da inutili e sterili polemiche infondate”.  

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria