Eccellenza A
Parmonval, Castronovo a GS.it: “Nessun timore del Canicattì. Spiego perché giochiamo a Carini in sintetico...”

Parmonval, Castronovo a GS.it: “Nessun timore del Canicattì. Spiego perché giochiamo a Carini in sintetico...”


Le esclusive di Goalsicilia.it-Il dg dei mondelliani.

Giovanni Castronovo, dg factotum della Parmonval che nel pomeriggio sfiderà il Canicattì, a Goalsicilia.it ha fatto il punto della situazione.

PARTITA: “Mi aspetto una partita aperta e maschia, entrambe vogliamo vincere per motivi diversi, loro per continuare a inseguire il primo posto noi per centrare il sogno play off”.

AVVERSAIRO: “Rispettiamo il Canicattì ma non abbiamo alcun timore reverenziale, finora nessuno ci ha mai messo sotto e stiamo molto bene sia fisicamente che mentalmente”.

CAMPO CARINI: “È un campo consono per due squadre che giocano a calcio, lo abbiamo scelto per due motivi. Intanto per problemi di ordine pubblico, visto che al ‘Lo Monaco’ possono accedere solo un centinaio di persone, mentre a Carini c’è spazio per circa 1.000 spettatori. Inoltre, viste le condizioni metereologiche degli ultimi giorni, una cosa è giocare sull’erba sintetica un’altra sulla terra visto che il nostro campo è diventato una sorta di piscina”.

POLEMICA: “Qualcuno ha detto che lo abbiamo scelto per favorire il Canicattì, che assurdità! Se loro sono primi, secondi o terzi ce ne frega poco, noi pensiamo solo alla Parmonval e alla nostra classifica. Giochiamo a calcio e non abbiamo paura di nessuno. Posso dire fin da adesso che giocheremo tutte le partite per vincere, non regaleremo nulla a nessuno come è giusto che sia. È giusto sottolinearlo per sgomberare il campo da inutili e sterili polemiche infondate”.  

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

18/05/2020 - Akragas, Castronovo a GS.it: ­“­Non vendo fumo, lavoro per amore della maglia e del popolo del gigante. Tutto sul futuro...“ 04/03/2020 - Akragas, Castronovo: “Spiego scelta mister Longo. Denuncia per striscione rubato esposto a Licata” 19/12/2019 - Akragas, Castronovo a GS.it: “Squalifica Cipolla scandalosa, non ha fatto nulla. Nel 2020 dovrebbero valere i video come prova” 18/11/2019 - Akragas, Castronovo a GS.it: “Ieri vittoria preziosa. Spiego scelta nuovo allenatore e punto sul mercato” 13/11/2019 - Akragas, Castronovo risponde al Pro Favara: “Loro comunicato lontano dalla realtà. Spiego tutto. Ora via ascia di guerra“ 12/09/2019 - Akragas, Castronovo a GS.it: “Non siamo squadra da battere ma vogliamo la promozione. Gruppo e umiltà le nostre armi” 08/11/2018 - Parmonval, Castronovo a GS.it: “Felici dell’andazzo, ora tour de force importante. Obiettivo salvezza anche se...” 02/07/2018 - Parmonval, Castronovo a GS.it: “Faremo squadra giovane con obiettivo salvezza. Finalmente lavori al Lo Monaco...” 16/02/2018 - Parmonval, Castronovo a GS.it: ‘’Grande plauso a Mutolo e alla squadra. Vogliamo sognare ancora...’’ 21/06/2017 - Castronovo a GS.it: ‘’Punto su Parmonval, tra conferme e nuovi acquisti. Akragas? Alessi e Giavarini...’’ 10/03/2017 - Castronovo a GS.it: “Obiettivo 40 punti, ce la giocheremo con tutti. Lega? Non siamo torneo parrocchiale!’’ 08/12/2016 - Parmonval, Castronovo a GS.it: “Stagione da 8 finora. Qua tanta serietà, prima la salvezza ma i play off...’’
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...