Eccellenza A
 
 
 

Parmonval, Castronovo a GS.it: “Faremo squadra giovane con obiettivo salvezza. Finalmente lavori al Lo Monaco...”


Le esclusive di Goalsicilia.it-Il dg dei mondelliani.

Parmonval, Castronovo a GS.it: “Faremo squadra giovane con obiettivo salvezza. Finalmente lavori al Lo Monaco...”

Dopo qualche settimana di silenzio è ripartita la macchina Parmonval per una nuova stagione in Eccellenza. Abbiamo fatto il punto della situazione con Giovanni Castronovo, dg dei mondelliani, queste le sue parole a Goalsicilia.it.

Giovanni, come si riparte?

“Si riparte con la stessa voglia e passione di sempre anche se quest’anno faremo un campionato un po’ più ridimensionato del solito perché finalmente centreremo un grande obiettivo”.

Ossia...

“Quello di sistemare il nostro campo, il ‘Lo Monaco’ finalmente avrà un terreno in erba sintetica. La situazione si è sbloccata ad entro qualche mese partiranno i lavori con l’obiettivo che tutto sia pronto con la prima in casa del girone di ritorno nel 2019”.

Il nuovo tecnico sarà Paolo Calafiore...

“Un allenatore bravo che stimiamo tanto”.

Come sarà costruita la squadra?

“Puntiamo ad avere una squadra molto giovane puntellata da giocatori d’esperienza che vorremmo riconfermare. Per esempio il portiere Ciccio Tarantino, ma anche Ivan Tarantino, Rappa, capitan Bonito, Cardinale. A questi potrebbe aggiungersi qualche altra pedina di esperienza. Cercheremo quindi di raggiungere una salvezza tranquilla”.

Affrontare un campionato con tanti giovani non è rischioso?

“No, saranno giovani di valore che, affiancati da gente d’esperienza, sono certo che faranno buone cose. Penso che questi ragazzi, oltre alla fame, abbiano grande entusiasmo e voglia di sfondare in questo mondo. Quella di quest’anno potrebbe essere una bella vetrina per loro”.

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2018 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
free circle glug palermo free circle glug sicilia sputnix linux palermo hacking palermo informatica palermo associazione linux lug palermo