Logo Goalsicilia
Sicula Leonzio
Logo Sicula Leonzio
Sicula Leonzio, pari a reti bianche a Bisceglie-Cronaca e tabellino

Sicula Leonzio, pari a reti bianche a Bisceglie-Cronaca e tabellino


La squadra di mister Bianco non va oltre lo 0-0 contro i pugliesi.

Termina in parità la sfida tra Bisceglie e SiculaLeonzio. In Puglia i bianconeri non vanno oltre lo 0-0 in una gara abbastanza bloccata e con poche occasioni, in cui le squadre si sono equivalse. Di seguito la cronaca del match e il tabellino:

PRIMO TEMPO: La prima occasione del match è per la squadra di casa con Scalzone che serve Jakimovski e finisce a terra, ma l’arbitro lo ammonisce per simulazione. Al 12’, lo stesso Scalzone mette in mezzo per Onescu che però manda di poco alto sopra la traversa. I nerazzurri si rendono più pericolosi, i bianconeri invece provano a colpire in contropiede con D’Angelo, la cui conclusione è sbilenca. La gara non viene giocata a ritmi altissimi e poco prima della mezz’ora i siciliani si rendono pericolosissimi con Ripa, che al volo mette all’incrocio dei pali ma Crispino vola e si oppone mandando in corner. Al 37’, altra occasione per la Sicula Leonzio con Sainz-Mazza che mette in mezzo per Ripa che però non riesce a colpire. Poco dopo, pugliesi in avanti con un tentativo di Starita che però termina sull’esterno della rete. Prima dell’intervallo, Jakimovski prova la conclusione da distanza siderale, ma il pallone termina alto. Si va così al riposo a reti bianche.

SECONDO TEMPO: In avvio di ripresa, tra i padroni di casa fuori Jakimovski e dentro Calandra. Nei primi minuti, siciliani pericolosi con Ripa, che anticipa il difensore e manda a lato su cross dalla destra di D’Angelo. Poco dopo ci prova Aquilanti su punizione che però calcia alle stelle. Il Bisceglie prova a riproporsi in avanti, ma i bianconeri si chiudono bene. I nerazzurri ci provano anche con Starita che però viene fermato al limite dell’area. Le squadre non riescono a creare pericoli rilevanti, allora il neo entrato De Sena ci prova dal limite, ma la sua conclusione è strozzata. Al 77’, occasione per il neo entrato Bottalico che servito da Onescu si trova davanti lo specchio della porta ma viene murato dalla difesa bianconera. La squadra siciliana arriva con difficoltà alla conclusione e così la gara si avvia lentamente alla conclusione e termina inevitabilmente 0-0.

IL TABELLINO

BISCEGLIE (3-5-2): Crispino; Markic, Maccarrone (82' Raucci), Maestrelli; Longo, Onescu, Risolo, Giacomarro, Jakimovski (46' Calandra); Scalzone (55' De Sena), Starita (75' Bottalico). A disp.: Addario, Antonicelli, Beghdadi, Sisto, Messina, Camporeale. All. Ginestra.

SICULA LEONZIO (4-3-2-1): Narciso; Aquilanti, Ferrini, Laezza, Squillace (57' Talarico); M. Esposito , D'Angelo, Marano; Gammone, Sainz-Maza; Ripa (73' G. Esposito). A disp.: Polverino, Brunetti, Russo, Sidibe, Palermo, Giunta, Vitale, De Felice. All. Bianco.

ARBITRO: Lorenzin di Castelfranco V. (Ruggieri-Basile)

MARCATORI

NOTE: Ammoniti: Jakimovski, Risolo, Raucci (B), Sainz-Maza, Talarico (SL)

Luca Di Noto
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...