Palermo
 
 
 

Palermo, la furia di Zamparini sui fatti di Frosinone: “Match illegale, abbiamo le prove. Presenteremo ricorso”


La rabbia del patron rosanero il giorno dopo la sfida di Frosinone.

Palermo, la furia di Zamparini sui fatti di Frosinone: “Match illegale, abbiamo le prove. Presenteremo ricorso”

Attraverso il sito ufficiale del club, il patron del Palermo, Maurizio Zamparini, torna dopo la sfida valevole per la finale di ritorno dei play off che i rosanero hanno giocato a Frosinone, condizionata da episodi poco sportivi nei minuti conclusivi della gara. Queste le sue affermazioni:

RICORSO “Abbiamo incaricato i nostri legali di fare ricorso e di supportarlo con tutte le prove. Io credo che l’arbitro abbia cambiato la decisione sul rigore perché assediato e intimidito da tutta la squadra avversaria”.

ARBITRO INTIMIDITO “È stato intimidito a tal punto anche da non sanzionare neanche con un cartellino rosso chi ha dato, davanti a lui, una testata a Nestorovski”.

MATCH ILLEGALE “C’è stato un susseguirsi di cose che non hanno niente a che fare con la legalità. Questo è stato un incontro illegale e da quel momento in poi l’arbitro ha perso la trebisonda e noi faremo i passi necessari, sperando che il tutto porti ad avere giustizia”.

SPETTACOLO INDECOROSO “Lo spettacolo che ha dato ieri a Frosinone il calcio italiano è stato indecoroso per il comportamento dei ciociari, i cui giocatori in panchina tiravano addirittura il pallone in campo quando il Palermo attaccava per fermare l’azione d’attacco. E questi non sono stati rilevati né sanzionati da arbitri, quarto uomo o guardalinee”.

DICHIARAZIONI STIRPE E LONGO “Non le ho sentite, ho sentito le dichiarazioni di Giammarva puntualizzare sul fatto. È veramente avvilente vedere delle persone che dopo un comportamento squallido e antisportivo continuano a tirare fango. Questo denota la qualità delle persone, sia del presidente che di Longo”.

EPISODI DI PARMA “In Italia stiamo vivendo questo momento brutto. Mi ricordo che a Parma successe la stessa cosa, alzò la mano per chiamare un fuorigioco e poi la abbassò convalidando il gol. Di questi episodi ne stanno accadendo troppi nel calcio. Mi auguro che l’ente competente o il nuovo ministro dello Sport, nel quale credo moltissimo, prenda provvedimenti per aprire un’inchiesta. Non va solo rivoluzionata l’Italia, ma anche il calcio, che nella sua illegalità non funziona. Non è più un calcio legale”.

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Luca Di Noto

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 

Articoli correlati

01/12/2018 - Zamparini: “Ho amato e amo Palermo, vi saluto con tristezza“-La lettera d'addio dell'ex patron26/11/2018 - Palermo: comunicato dell'ufficio legale rosanero sull'ennesima indagine in corso22/11/2018 - Cessione Palermo, ci siamo! Financial Innovations Team SpA annuncia l'acquisizione del club-Il comunicato29/06/2018 - Palermo, lo sfogo di Zamparini: “Non ho mai tolto un euro dalle casse del club”28/04/2018 - Palermo, esonerato Tedino. Zamparini: “Così non si va da nessuna parte, squadra senza carattere. Sto riflettendo…”18/11/2017 - Palermo, Zamparini: ‘’Smantelleremo istanza fallimento, non abbiamo creditori. Spiego situazione...’’-La lettera09/07/2017 - Zamparini: ‘’Scritte falsità, mai avuto società nel Regno Unito. Trattativa per cessione Palermo a Cascio...’’06/07/2017 - Palermo, Zamparini svela l'offerta di Baccaglini: ''Rifiutati 20 milioni, non c'erano garanzie''01/07/2017 - Palermo, lo sfogo di Zamparini: 'Stanotte non ho dormito, l'offerta di Baccaglini e soci è ridicola'30/04/2017 - Palermo: una follia chiamata salvezza...pazzescamente possibile10/01/2017 - Palermo: lettera aperta di Zamparini all’Agenzia Entrate e Riscossione Sicilia19/12/2016 - Palermo, lettera aperta di Zamparini a Unicredit: ''Il vostro è uno sgarbo alla tifoseria rosanero''28/11/2016 - Zamparini conferma De Zerbi e annuncia la propria permanenza anche con i nuovi soci: il comunicato ufficiale01/11/2016 - Palermo: De Zerbi perde ma Zamparini lo salva. Almeno per ora...01/09/2016 - Palermo, Zamparini: “Difesa e centrocampo più forti dell’anno scorso”-il comunicato31/07/2016 - Palermo, ‘’Aspettando Godot’’…27/07/2016 - Palermo: il mercato del caos e delle trattative bloccate-il punto della situazione ruolo per ruolo20/07/2016 - Palermo, Zamparini fa il punto sul mercato: «Ho bocciato gli arrivi di Cigarini e Pinilla»16/07/2016 - Calciomercato Palermo: tanti obiettivi, ecco i profili che interessano-la probabile formazione14/07/2016 - Palermo, Vazquez lascia il ritiro destinazione Siviglia. Adesso servono rinforzi
GoalSicilia.it © 2018 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
vai sicilia L'ultim'ora del calcio siciliano Le ultime 24 ore del calcio in sicilia Le serie minori del calcio in trinacria