Palermo
 
 
 

Palermo, esonerato Tedino. Zamparini: “Così non si va da nessuna parte, squadra senza carattere. Sto riflettendo…”


Le parole del patron dopo la sconfitta rimediata a Venezia.

Palermo, esonerato Tedino. Zamparini: “Così non si va da nessuna parte, squadra senza carattere. Sto riflettendo…”

Un 3-0 senza storia. Con questo passivo, ieri sera, il Palermo ha lasciato lo stadio “Penzo” di Venezia con i lagunari che si sono imposti senza difficoltà, quasi fosse una partita d’allenamento. Inutile fare giri di parole, ma dopo la sconfitta in Veneto la panchina di mister Tedino, che già era sembrato a rischio nelle ultime gare, è saltata definitivamente. E il patron Maurizio Zamparini, attraverso il sito ufficiale del club, ha fatto il punto della situazione. Queste le sue parole:

ORE DI RIFLESSIONE “Con la squadra vista ieri sera ti cadono le braccia e non si va da nessuna parte. Io non ho dormito stanotte e sto ancora riflettendo sulle decisioni da prendere”.

CAMBIARE ATTEGGIAMENTO “Non è possibile andare ad affrontare le ultime partite o i play off, se non saliamo direttamente, in questo modo. Ieri era una tappa fondamentale, così come l’aveva il Frosinone la settimana scorsa e ha perso combattendo contro l’Empoli. Può succedere”.

SQUADRA CHE NON COMBATTE “Noi ieri non abbiamo combattuto e siccome la squadra è l’immagine del suo allenatore, io sto riflettendo molto perché non mi sembra che la squadra abbia il carattere e la forza per combattere. E che non abbia la fiducia di chi la conduce. Io sto ancora riflettendo su questa situazione qui”.

MANCA IL CARATTERE “Chiedo pazienza ai tifosi, non mi aspettavo una partita come quella di ieri sera. È stata la peggior partita del campionato, una gara senza carattere. La squadra per andare in serie A deve avere carattere. Noi combatteremo ancora, tifosi abbiate pazienza”.

PREGHIERA AI TIFOSI “Una preghiera: avete aiutato molto il vostro Palermo, quando è risalito in serie A negli anni passati. Nella partita di lunedì sera avremo bisogno dell’affetto di tutta Palermo che sia attaccata alla squadra, che la inciti per andare in serie A. È una preghiera che faccio a tutti voi. Dimenticate tutto e venite a sostenere la vostra squadra, grazie”.

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Luca Di Noto

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 

Articoli correlati

29/06/2018 - Palermo, lo sfogo di Zamparini: “Non ho mai tolto un euro dalle casse del club”17/06/2018 - Palermo, la furia di Zamparini sui fatti di Frosinone: “Match illegale, abbiamo le prove. Presenteremo ricorso”18/11/2017 - Palermo, Zamparini: ‘’Smantelleremo istanza fallimento, non abbiamo creditori. Spiego situazione...’’-La lettera09/07/2017 - Zamparini: ‘’Scritte falsità, mai avuto società nel Regno Unito. Trattativa per cessione Palermo a Cascio...’’06/07/2017 - Palermo, Zamparini svela l'offerta di Baccaglini: ''Rifiutati 20 milioni, non c'erano garanzie''01/07/2017 - Palermo, lo sfogo di Zamparini: 'Stanotte non ho dormito, l'offerta di Baccaglini e soci è ridicola'30/04/2017 - Palermo: una follia chiamata salvezza...pazzescamente possibile10/01/2017 - Palermo: lettera aperta di Zamparini all’Agenzia Entrate e Riscossione Sicilia19/12/2016 - Palermo, lettera aperta di Zamparini a Unicredit: ''Il vostro è uno sgarbo alla tifoseria rosanero''28/11/2016 - Zamparini conferma De Zerbi e annuncia la propria permanenza anche con i nuovi soci: il comunicato ufficiale01/11/2016 - Palermo: De Zerbi perde ma Zamparini lo salva. Almeno per ora...01/09/2016 - Palermo, Zamparini: “Difesa e centrocampo più forti dell’anno scorso”-il comunicato31/07/2016 - Palermo, ‘’Aspettando Godot’’…27/07/2016 - Palermo: il mercato del caos e delle trattative bloccate-il punto della situazione ruolo per ruolo20/07/2016 - Palermo, Zamparini fa il punto sul mercato: «Ho bocciato gli arrivi di Cigarini e Pinilla»16/07/2016 - Calciomercato Palermo: tanti obiettivi, ecco i profili che interessano-la probabile formazione14/07/2016 - Palermo, Vazquez lascia il ritiro destinazione Siviglia. Adesso servono rinforzi
GoalSicilia.it © 2018 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
free circle glug palermo free circle glug sicilia sputnix linux palermo hacking palermo informatica palermo associazione linux lug palermo