Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Palermo
PAL
Logo Reggiana
REG
Inizio ore 16:15
Logo Catania
CAT
Logo Benevento
BEN
Inizio ore 18:30
Logo Monopoli
MON
Logo Messina
MES
Inizio ore 18:30
Logo Castellammare
CAS
Logo Supergiovane Castelbuono
CAS
Inizio ore 16:30
Logo Geraci
GER
Logo Sciacca
SCI
Inizio ore 16:30
Logo Gela
GEL
Logo Nebros
NEB
Inizio ore 16:30
Trapani
Logo Trapani
TimCup, Trapani-Seregno: ultime notizie e probabili formazioni

TimCup, Trapani-Seregno: ultime notizie e probabili formazioni


La gara dello stadio “Provinciale” è valevole per il secondo turno della TimCup. La vincente sfiderà il Bologna di Donadoni.

Comincerà ufficialmente questa sera la stagione 2016/17 del Trapani. Impegnato nel secondo turno di TimCup, la squadra allenata da Serse Cosmi dovrà vedersela con il Seregno, squadra militante in serie D che al primo turno ha avuto la meglio ai rigori contro il Padova. La squadra che otterrà il pass per la fase successiva, sfiderà al terzo turno il Bologna di RobertoDonadoni. Il calcio d0inizio è previsto per le ore 20,30.

ULTIME TRAPANI: Contro il Seregno, mister Cosmi dovrà fare a meno dello squalificato MatteoScozzarella e degli indisponibili Bruno Petkovic e Nicola Citro. Il tecnico, dunque dovrebbe affidarsi a De Cenco in avanti, supportato da uno tra Montalto e Coronado, con quest’ultimo che potrebbe anche essere impiegato a centrocampo. Probabile difesa a tre, con Fazio che dovrebbe ricoprire il ruolo di centrale difensivo.

ULTIME SEREGNO: Questa mattina la partenza della formazione seregnese in aereo verso Palermo. Poi spostamento in pullman a Trapani, con la squadra lombarda che rientrerà in sede nella mattinata di lunedì. Il tecnico, con tutta probabilità, confermerà gran parte della squadra che ha ottenuto il passaggio del turno contro il Padova, un 4-4-2 che prevede l’utilizzo di Canalini e Capogna come tandem offensivo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TRAPANI(3-5-2): Guerrieri; Fazio, Pagliarulo, Casasola; Balasa, Crecco, Nizzetto, Barillà, Rizzato; Coronado, De Cenco. A disp.: Farelli, Daì, Legittimo, Carissoni, Kresic, Ciaramitaro, Machin, Raffaello, Canotto, Fornito, Montalto, Mistretta. All.: Cosmi.

SEREGNO (4-4-2): Aiolfi; Szekely, Caso, Cusaro, Arca; Innocenti, Corti, Vingiano, Valente; Canalini, Capogna. A disp.: Bardaro, Moretto, Ronchi, Terminello, Uliano, Romeo, Jeda, Lillo, Iori, Fumagalli. All.: Andreoletti.

ARBITRO: Francesco Paolo Saia di Palermo (Intagliata-Santoro). IV UFFICIALE: Pasciuta.

Luca Di Noto
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...