Logo Goalsicilia
Acr Messina
Logo Acr Messina
TimCup, Spal-Messina: ultime notizie e probabili formazioni

TimCup, Spal-Messina: ultime notizie e probabili formazioni


Si giocherà oggi pomeriggio sul neutro di Forlì l'incontro valevole per il secondo turno di TimCup. La vincente sfiderà il Cagliari.

Nella gara valevole per il secondo turno della TimCup 2016/17, il Messina sfiderà la Spal, squadra neopromossa in serie B, sul neutro "Morgagni" di Forlì. I giallorossi arrivano a questo appuntamento dopo aver eliminato il Siena nel primo turno, vincendo in Toscana per 3-0. La vincente della sfida tra siciliani ed emiliani dovrà vedersela, al terzo turno in programma tra una settimana, contro il Cagliari neopromosso in A.

ULTIME SPAL: La squadra emiliana è ancora incompleta, a mister Semplici servono ancora un difensore centrale, una mezz'ala e un centrocampista. Per i biancazzurri, inoltre, si tratta della prima vera e propria gara ufficiale. Alla squadra estense mancheranno gli squalificati Finotto e Castagnetti. Il tecnico si dovrebbe comunque affidare al 5-3-2, per collaudare la formazione tipo con gli elementi finora a disposizione.

ULTIME MESSINA: La società peloritana sta stringendo i tempi per completare l'organico, a dimostrazione di ciò ecco gli ingaggi di Brunori Sandri e GiovanniForesta. Difficilmente i nuovi acquisti saranno del match, più probabile che invece Bertotto si affidi al 4-3-3 che domenica scorsa ha battuto il Siena, con il tridente d'attacco formato da Ciccone, Pozzebon e Milinkovic. Mancherà invece l'infortunato Bramati.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SPAL (5-3-2): Meret: Lazzari, Gasparetto, Giani, Cremonesi, Mora; Arini, Pontisso, Schiavon; Cerri, Antenucci. A disp.: Marchegiani, Branduani, Bonifazi, Silvestri, Beghetto, Spighi, Concas, Ghiglione, Giani, Grassi, Zigoni. All.: Semplici.

MESSINA (4-3-3): Russo; Mileto, Burzigotti, De Vito, Ionut; Giorgione, Musacci, Baldassin; Ciccone, Pozzebon, Milinkovic. A disp.: Brunelli, Dini, Fiumara, Bossa, Longo, Ricozzi, Ferri, Brunori Sandri. All.: Bertotto.

ARBITRO: Lorenzo Illuzzi di Molfetta (La Notte-Villa).
IV UFFICIALE: Amabile.

Luca Di Noto
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...