Logo Goalsicilia
Siracusa
Logo Siracusa
Fidelis Andria-Siracusa: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Fidelis Andria-Siracusa: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “Degli Ulivi”.

Sarà dato alle ore 16.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Fidelis Andria e Siracusa, gara valevole per la 21^ giornata di Serie C girone C.

ULTIME ANDRIA: Mister Papagni deve fare a meno di Allegrini, Tiritiello e Matera ma schiererà i suoi ancora con il 3-4-2-1. In porta il veterano Maurantonio. In difesa sono sicuri del posto Celli e Rada, a contendersi la terza maglia Quinto e Pipoli. Correrà a destra De Giorgi, sul versante opposto Curcio, mentre al centro Esposito farà coppia con capitan Piccinni. Per guidare l’attacco Scaringella è favorito su Croce, a supportarlo Lattanzio e Nadarevic.

ULTIME SIRACUSA: Mister Bianco non può contare sull’infortunato Turati e sullo squalificato Scardina. Dubbio sul modulo, potrebbe essere confermato il 3-4-2-1 che a gara in corso si trasforma nel classico 4-2-3-1. In porta Tomei. In difesa Daffara e De Vito ai fianchi di Magnani. In mezzo al campo capitan Spinelli con uno tra Toscano, in pole, Giordano e Palermo. Correrà a destra Parisi, sul versante opposto Liotti. Qualche metro più avanti Mancino con uno tra Mazzocchi e Sandomenico, ma non è da escludere la presenza di Lele Catania che si è allenato poco a causa di una sindrome influenzale. Davanti a fare reparto da solo Bernardo.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

ANDRIA (3-4-2-1): Maurantonio; Quinto, Rada, Celli; De Giorgi, Esposito, Piccinni, Curcio; Lattanzio, Nadarevic; Scaringella. A disp.: Cilli, Pipoli, Colella, Di Cosmo, Bottalico, Paolillo, Minicucci, Barisic, Croce, Ippedico. All. Papagni.

BALLOTTAGGI: Quinto-Pipoli 55%-45%; Nadarevic-Barisic 60%-40%; Scaringella-Croce 55%-45%.

SIRACUSA (3-4-2-1): Tomei; Daffara, Magnani, De Vito; Parisi, Spinelli, Toscano, Liotti; Mancino, Mazzocchi; Bernardo. A disp.: D’Alessandro, Mucciante, Giordano, Palermo, Di Grazia, Vicaroni, Grillo, Mangiacasale, Sandomenico, Catania, Plescia. All. Bianco.

BALLOTTAGGI: Daffara-Mucciante 60%-40%; Toscano-Giordano-Palermo 40%-30%-30%; Mazzocchi-Catania 51%-49%; Mazzocchi-Sandomenico 60%-40%.

ARBITRO: Nicoletti di Catanzaro (Spiniello-Vingo).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...