La vittoria contro l’Atalanta Under 23 e il primo posto in classifica accendono l’entusiasmo in casa Catania. Al termine della gara del Massimino, chiusa con il successo per 2-0, il presidente Ross Pelligra ha commentato il momento dei rossazzurri ai microfoni di Telecolor, esprimendo tutta la sua soddisfazione.

«La prima posizione in classifica è una grande emozione – ha dichiarato Pelligra – anche se è stato molto difficile e complicato raggiungerla. Ma ce l’abbiamo fatta». Parole pronunciate in inglese, la lingua con cui il numero uno del club preferisce esprimersi, che fotografano il valore del percorso compiuto dalla squadra.

Il presidente ha poi voluto sottolineare il lavoro del gruppo: «Sono orgoglioso dei ragazzi per il grande risultato», riconoscendo i meriti di squadra e staff in un momento chiave della stagione.

Non è mancato uno sguardo al futuro, a partire da Torre del Grifo: «Ci stiamo preparando, l’anno prossimo la squadra si potrà allenare là», ha aggiunto Pelligra, confermando la volontà della proprietà di proseguire nel percorso di crescita strutturale e sportiva del club.

In chiusura, il messaggio ai tifosi: «Auguri di buon Natale a tutti e a tutte le famiglie». Un saluto che accompagna un Catania in vetta alla classifica, pronto a guardare avanti con ambizione e rinnovata fiducia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *