“Serve un altro allenatore”: esonerato in diretta tv | Video virale sui social
“Serve un allenatore”, esonerato in diretta televisiva: il filmato è diventato virale sui social network
E’ bastata una semplice frase, rilasciata dal noto calciatore, per scatenare le migliori polemiche e soprattutto le tantissime voci in merito alla posizione dell’allenatore.
Per non parlare del filmato che, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto immediatamente il giro dei social network e che ha raccolto un record di visualizzazioni e di commenti da parte degli utenti.
“Serve un allenatore“, questa la frase pronunciata dall’atleta. In molti si sono chiesti se, in realtà, fosse rivolta al suo allenatore. Nel caso in cui fosse andata così non ci sarebbero altre interpretazioni se non quella di un “esonero” avvenuto in diretta durante il match.
Un vero e proprio giallo che sta interessando, sempre di più, il mondo del calcio in queste ultime ore. Anche se, allo stesso tempo, è spuntata fuori la verità.
Milan, frase dell’esonero contro Fonseca? Spunta fuori la verità
In casa Milan l’atmosfera non era affatto delle migliori. D’altronde non potrebbe essere altrimenti dopo la pesante sconfitta rimediata all’esordio nel nuovo format della Champions League e, soprattutto, dopo un inizio per nulla esaltante in campionato.
Ma la vittoria nel derby ha rinvigorito l’ambiente. In ogni caso, in questi ultimi giorni, si sono fatti i nomi sui suoi possibili colleghi pronti a sostituirlo: iniziando da Sarri arrivando a Terzic, passando per Allegri. Anche se, in merito al portoghese, è spuntato fuori un video che lo vedrebbe in qualche modo protagonista. Si tratta di una intervista rilasciata da Pulisic ai microfoni della “CBS” dopo la sconfitta dei suoi contro il Liverpool. Una sua frase è al centro dell’attenzione di tutti.
Esonero Fonseca, la verità di Pulisic: il tecnico non c’entra nulla
Nel corso dell’intervista il trequartista americano si è lasciato andare ad un commento sull’allenatore: “Credo che abbiamo grande talento. Spero di trovare un allenatore che ci porti ad un alto livello“. In molti, sin da subito, hanno pensato che si trattasse di Fonseca alla guida del Milan. Ed invece il manager portoghese, in questa vicenda, non c’entra assolutamente nulla.
L’ex Chelsea, infatti, si riferiva al nuovo commissario tecnico degli USA: si tratta di Mauricio Pochettino. Adesso il Milan può navigare in acque tranquille, per qualche settimana, visto il trionfo nel derby.