Malore nella notte: giocatore operato d’urgenza | Stop lunghissimo, le condizioni

405
Operato nella notte d'urgenza
Paura per il calciatore – GoalSicilia.it (Pixabay Foto)

Paura nel cuore della notte per il calciatore, costretto ad essere operato d’urgenza: stop lunghissimo per lui

Momenti di grande paura quelli che ha vissuto, nelle ultime ore, il calciatore. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media sportivi pare che l’atleta è stato operato anche con una certa urgenza.

Una vicenda che, nel giro di pochissimi minuti, ha fatto immediatamente il giro dei social. Momenti di forte preoccupazione anche per la squadra dove milita l’atleta. Lo stesso che dovrà rimanere fermo e lontano dal terreno di gioco per un bel po’ di tempo.

Una vera e propria tegola per il suo allenatore che non potrà contare su di lui, e sulla sua esperienza per i più giovani, per le prossime partite di campionato.

La società, intanto, ha voluto emanare un comunicato sul proprio sito ufficiale in cui ha voluto rassicurare i tifosi e gli amanti del calcio in merito alle condizioni fisiche del loro tesserato.

Frosinone, paura per Biraschi: giocatore operato d’urgenza per appendicite

Questa stagione è ritornato in Italia dopo una esperienza all’estero (vissuta in due fasi) in Turchia dopo che aveva vestito la maglia del Fatih Karagumuruk. Davide Biraschi ha deciso di scendere di categoria e di sposare il progetto del Frosinone. Oltre a stare vicino alla propria famiglia che vive nella Capitale. Il difensore, nelle ultime ore, è stato il protagonista di un episodio.

Nella serata di mercoledì 18 settembre il 30enne è stato ricoverato, presso l’ospedale “Fabrizio Spaziani“, per via di un attacco di appendicite. Subito dopo il giocatore è stato operato d’urgenza dall’equipe medica. Intervento che è perfettamente riuscito. Tanto è vero che non ha preso parte alla partita di campionato che i ciociari hanno disputato contro il Bari.

Biraschi operato di appendicite
Operato d’urgenza Davide Biraschi – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Paura Frosinone, Biraschi operato di appendicite: le sue condizioni

Una vera e propria tegola per il mister del Frosinone, Vincenzo Vivarini, che non potrà contare sull’esperienza dell’ex Genoa. Il club, attraverso un comunicato, ci ha tenuto a precisare che i tempi di recupero verranno stimati nei prossimi giorni.

Dopo lo spavento iniziale il giocatore si è ripreso. Difficile, però, ipotizzare quando potrà ritornare a disposizione della sua squadra. Il calciatore, fino a questo momento della stagione, ha collezionato 4 presenze rimediando un cartellino giallo.