Trapani: tra riconferme e mercato

1049

Sta cominciando a prendere forma il nuovo Trapani che ha

Sta cominciando a prendere forma il nuovo Trapani che ha stradominato il campionato di Serie D e vuole essere protagonista anche in C.

CONFERME: La base è stata piazzata con la riconferma del ds Mussi e del tecnico Torrisi, obiettivo continuare nel progetto tecnico che tanto bene ha fatto finora.

CALCIATORI CONFERMATI: Si riparte da alcuni pilastri dell’ultima annata, in primis capitan Sabatino. Indosseranno ancora la maglia granata anche i fantasisti Kragl e Balla. Non è da escludere il rinnovo anche di altri profili, per citare qualcuno Pino, Bolcano, Acquadro e ovviamente il portiere Ujkaj per il quale era stato già raggiunto un accordo alcune settimane fa.

NUOVI INNESTI: Sono tanti i nomi accostati al Trapani del presidente Antonini. Sicuramente serviranno alcuni innesti per ogni ruolo. L’ultimo rumors è Mastrantonio, centrocampista dai piedi buoni classe 1999, svincolato dopo l’avventura al Cittadella. Piace Capomaggio del Cerignola, conteso anche da Catania e Avellino, mentre sembra ad un passo l’approdo in attacco di Kanoute, ex Palermo e reduce dall’avventura al Taranto. Per il reparto offensivo sondaggio anche per una vecchia conoscenza, Pettinari in uscita dalla Reggiana.