MARSALA: SI DIMETTE IL PRESIDENTE GIUSEPPE MILAZZO
Attraverso una nota ufficiale, il Marsala fa sapere che il presidente azzurro,
Attraverso una nota ufficiale, il Marsala fa sapere che il presidente azzurro, Giuseppe Milazzo, ha rassegnato le sue dimissioni, rimettendo il proprio mandato all’assemblea dei soci. Questo il comunicato del club:
“La S.S.D. Marsala Calcio a R.L comunica che a partire dalle ore 9:00 della data odierna, giovedì 4 ottobre 2018, il Presidente avv. Giuseppe Milazzo si dimette dalla massima carica societaria, rimettendo il proprio mandato all’Assemblea dei Soci. Tali dimissioni, notificate al Vice-Presidente dott. Antonino Lo Presti e al Direttore Generale rag. Girolamo Li Causi già sabato 22 settembre u.s., e rimaste sospese per la corretta prosecuzione del disbrigo degli incarichi di ordinaria amministrazione, da oggi risultano a tutti gli effetti valide.
Le motivazioni alla base delle suddette dimissioni volontarie del Presidente, sono da ritenersi di natura strettamente personale e privata. Nel prossimo Consiglio di Amministrazione verrà formulato il nuovo Ufficio di Presidenza; fino a tale data i pieni poteri presidenziali passano nelle mani del dott. Antonino Lo Presti, già Vice-Presidente e da questo momento anche Vicario facente funzioni.
In ultimo la S.S.D. Marsala Calcio a R.L tutta, ci tiene ad esprimere degli emozionati e commossi ringraziamenti alla persona del Presidente Giuseppe Milazzo, per quanto espresso umanamente e professionalmente in questi primi e fondamentali quindici mesi di attività della Nostra Società, nonché per la Tifoseria e per la Cittadinanza tutta. All’ “Avvocato” vanno altresì i nostri più sentiti auguri di buona fortuna per la sua vita privata, con la certezza di poterlo accogliere prontamente ancora una volta nella Famiglia Azzurra”.