Juve Stabia-Sicula Leonzio: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

46

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà impegnate Juve Stabia

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà impegnate Juve Stabia e Sicula Leonzio, gara valevole per la 28^ giornata del campionato di Serie C girone C.

ULTIME JUVE STABIA: Mister Caserta deve rinunciare allo squalificato Branduani e sembra intenzionato a confermare l’11 che ha battuto il Lecce nell’ultimo turno. Sarà 4-2-3-1 con Bacci a difendere i pali. In difesa Nava coprirà a destra, Crialese sul versante opposto, mentre al centro Marzorati sarà affiancato da uno tra Bachini e Allievi. A fare da frangiflutti Vicente e Viola, quest’ultima in pole su Matute. Qualche metro più avanti Mastalli tra le linee. A supporto dell’unica punta Paponi ci saranno Melara e Strefezza.

ULTIME LEONZIO: Tutti gli effettivi a disposizione di mister Diana eccezion fatta per l’infortunato di lungo corso D’Amico. Sarà come di consueto 4-3-3 con Narciso in porta. In difesa Aquilanti confermato a destra con Squillace sull’out mancino, al centro ancora Gianola e Camilleri. Qualche dubbio in più a metà campo dove Esposito è certo del posto, a contendersi le altre due maglie Petermann, Marano, Davì e D’Angelo, con i primi due favoriti. Lescano guiderà l’attacco, a supportarlo Bollino ed uno tra Sibilli ed Arcidiacono.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

JUVE STABIA (4-2-3-1): Bacci; Nava, Marzorati, Bachini, Crialese; Viola, Vicente; Strefezza, Mastalli, Melara; Paponi. A disp.: Zanotti, Esposito, Allievi, Dentice, Franchini, Redolfi, Calò, Matute, Berardi, Canotto, D’Auria, Severini, Simeri, Sorrentino. All. Caserta-Ferrara.

BALLOTTAGGI: Bachini-Allievi 55%-45%; Viola-Matute 60%-40%; Melara-Sorrentino 55%-45%.

LEONZIO (4-3-3): Narciso; Aquilanti, Camilleri, Gianola, Squillace; Petermann, Esposito, Marano; Bollino, Lescano, Sibilli. A disp.: Ciotti, Pollace, Giuliano, Monteleone, Cozza, Gammone, Davì, D’Angelo, Arcidiacono, Russo, De Felice, Foggia. All. Diana.

BALLOTTAGGI: Petermann-D’Angelo 55%-45%; Marano-Davì 60%-40%; Sibilli-Arcidiacono 52%-48%.

ARBITRO: Dionisi de L’Aquila (Macaddino-Baldelli)