Gela: il club auspica che il ‘Presti’ venga riconsegnato a tutta la città-Il comunicato del presidente

70

Attraverso una nota ufficiale, il presidente del Gela, Angelo <

Attraverso una nota ufficiale, il presidente del Gela, Angelo Mendola, ha voluto fare luce sulla situazione riguardante lo stadio “Presti”. Questo il testo integrale del comunicato:

“Questa è una di quelle giornate da vivere con gioia per tutta la tifoseria del Gela Calcio che, con passione, amore e attaccamento, segue la squadra ovunque.
Una vittoria quella di ieri che, società e proprietà intende dedicare interamente ai tifosi, d’altronde siamo a 2 punti dal Bari in sole due partite e possiamo fare tanto.
A loro vogliamo ricordare che anche quest’anno sarà quasi impossibile poter godere di questo meraviglioso gruppo e di questa squadra spettacolare senza la fruizione per intero dello stadio “Vincenzo Presti”, il numero degli abbonamenti sottoscritti soli 20 e la raccolta pubblicitaria ferma.
A Voi tifosi, che solo Voi, con tanti sacrifici e amore potete capire che non è una ‘semplice’ partita o ‘solo’ uno stadio, ma una famiglia un amore, una casa, vi chiediamo di starci vicino in questi momenti particolari, momenti in cui istituzioni e politica tutta dovrebbe, stringersi intorno a questa società per lavorare insieme al fine di consegnare in tempi brevissimi ai tifosi e alla squadra questa ‘casa’ e che finalmente il “V. Presti” venga consegnato a tutta la città”.

Il presidente, Angelo Mendola