Eccellenza A: Top&… Top della 9^ giornata

35

Non sono mancati gol e spettacolo nel 9° turno di Eccellenza A. Puntata special

Non sono mancati gol e spettacolo nel 9° turno di Eccellenza A. Puntata speciale questa settimana in cui abbiamo deciso di segnalare solo le cose positive. Qui di seguito i Top&… Top

TOP

6° FAVARA: Reduce da risultati tutt’altro che positivi, sovverte tutti i pronostici e strappa un pari sul campo del sicuramente più quotato Canicattì. Un punto “imprevisto” che muove la classifica ma soprattutto fa morale.

CHICO (Alcamo): Degno del miglior predatore, si avvicina alla preda in silenzio, quatto quatto, fino a sopraffarla. Dà questa impressione l’Alcamo targato mister Chico che in poco più di un mese è passato dalle sabbie mobili al paradiso. I tre punti col Marsala1912 valgono tanto, visto che era anche un derby. Il campionato è ancora lungo, ma finisse oggi i bianconeri farebbero i play off e alzi la mano chi avrebbe scommesso un centesimo fino a qualche settimana fa…

4° TESTA&CICIRELLO: C’è poco da fare quando il gol è nel Dna. Sia per il bomber del Licata che per quello del Sant’Agata le realizzazioni sono già 7 in nove giornate di campionato, una media importantissima per due squadre che vogliono continuare a sognare.

3° MIONE (Castellammare): Finisse il campionato oggi sarebbe salvo, un obiettivo che attualmente sembra alla portata del neopromosso Castellammare. Domenica scorsa ottiene un pari insperato e nel finale sul campo della big Mazara, grazie alla grinta della squadra ma è giusto attribuire il giusto merito a mister Mione che guida un gruppo di ragazzi terribili.

2° CUS PALERMO: Funziona la cura Mutolo, eccome se funziona. Secondo scontro diretto e seconda vittoria di fila per il nuovo Cus che espugna il campo del Partinicaudace con un’ottima prestazione e fa un grande balzo in classifica. Adesso uno scontro proibitivo contro un Canicattì arrabbiato prima di un altro poker di scontri diretti, le premesse per continuare a fare bene ci sono tutte.

1° LICATA: Record su record, primo posto in solitaria, ben 8 vittorie in 9 giornate. La truppa di mister Campanella si attesta ad essere la Juventus del girone A di Eccellenza, pochi punti deboli, tanti fuoriclasse per la categoria che possono risolvere la partita in qualsiasi momento ma soprattutto un gran carattere ed una società solida. La strada da fare è ancora lunga, non si è neanche ad un/terzo del torneo, però si è messa in discesa e per le avversarie sarà dura.