Cocimano a GS.it: “Nessuno avrebbe scommesso un cent su Enna che lotta per promozione, siamo stati top. Mio infortunio…”

44

Salvo Cocimano, f

Salvo Cocimano, fantasista nell’ultima stagione all’Enna, a Goalsicilia.it ha detto:

GIUDIZIO SULLA STAGIONE: “Non posso che dare un giudizio super positivo alla nostra stagione, ci siamo giocati un campionato intero con una squadra super attrezzata, cioè l’Akragas. Nonostante ciò, siamo arrivati all’ultima giocata con un solo punto dietro a giocarci la promozione diretta. Nei primi mesi di campionato nessuno parlava dell’Enna come squadra per la lotta nei primi posti.

Riguardando me, sono felice al livello personale perché per un trequartista fare 22 gol non sempre si ripete. Quest’anno ci sono riuscito grazie ai miei compagni di squadra e grazie al mister Strano che mi ha dato sempre fiducia e mi ha sempre messo in condizioni di fare bene in campo. Mi dispiace tantissimo per l’infortunio avvenuto contro il Favara nella finale regionale, purtroppo quando c’è un K.O. nel periodo play off non sempre riesci a rientrare in campo. Ho lavorato e lottato tantissimo per farlo, ma ne ero consapevole che fisicamente non sarei rientrato al 100%. E sono ancora più dispiaciuto non aver giocato la finale col Siracusa al top della forma”.

Domenica l’intervista completa.