Blitz di Giuntoli e rinnovo UFFICIALE, non ci credeva più nessuno: cambia tutto in una notte
Blitz di Giuntoli, adesso la notizia è ufficiale: nessuno più ci credeva in casa Juventus, colpo da urlo
Se non si tratta di un importante colpo quello messo a segno da Cristiano Giuntoli allora poco ci manca. Importante cambiamento quello che si sta per verificare in casa Juventus.
Una di quelle scelte che, allo stesso tempo, non potevano affatto passare inosservate. Alla fine è successo con l’approvazione di buona parte del tifo bianconero.
Nelle ultime ore, nell’ambiente della ‘Vecchia Signora’, non si sta parlando d’altro se non si questo vero e proprio colpo di scena. Un cambiamento epocale che, a dire il vero, si è già verificato in passato.
La società non ha avuto alcun dubbio ed ha deciso di dare la giusta e pesante eredità ad uno dei suoi calciatori più affermati. Con la speranza che lo stesso possa continuare a mantenere alte le aspettative che il club ha su di lui.
Juventus, affidata la maglia numero 10: ora è ufficiale
La Juventus non ha avuto alcun dubbio ed ha deciso di affidare la maglia numero 10 al fantasista della squadra e, soprattutto, al calciatore che potrà essere un valore aggiunto. Si tratta di Kenan Yildiz, reduce da un Europeo importante con la sua Turchia, nuovo simbolo dei bianconeri. Il fantasista sarà il presente ed il futuro del club. Sulle spalle, infatti, porterà un numero non di poco conto.
Anche perché il classe 2005 ha firmato il tanto ed atteso rinnovo del contratto con adeguamento del suo ingaggio. Firma fino al 30 giugno del 2029. Passerà da 350mila euro a 1,5 milioni compresi di bonus. Anche se quello che sta facendo più notizia, inevitabilmente, è l’assegnazione del nuovo numero di maglia.
Juventus, Yildiz nuovo numero 10: ingaggio quadruplicato
Nelle ultime due stagioni la maglia numero 10 era stata indossata (si fa per dire) da Paul Pogba che, però, ha raccolto più presenze in infermeria che sul campo. La Juventus, per questa stagione, non ha avuto alcun dubbio su chi affidarla. In passato questo numero è stata indossata da campioni che hanno fatto la storia del club.
Uno tra questi Alessandro Del Piero. D’altronde lo stesso turco, in più di una occasione, ha rivelato di prendere come esempio proprio ‘Pinturicchio’, soprattutto dal modo di esultare (con tanto di linguaccia fuori). Il suo esordio con il nuovo numero avverrà nella sfida di campionato contro il Como.