Mercato bloccato, squadra a pezzi: Conte lascia | La decisione ormai è presa

634
Decisione presa del tecnico
Antonio Conte lascia la panchina del Napoli – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Napoli, situazione più caotica di sempre: Antonio Conte già lascia la panchina? La decisione oramai è presa

Se nel primo turno di Coppa Italia, contro il Modena, la prestazione non aveva convinto i tifosi azzurri peggio è andato l’esordio in campionato. In trasferta il Napoli è stato letteralmente annichilito dall’Hellas Verona per 3-0. Una vera e propria umiliazione per i partenopei.

Soprattutto per il tecnico Antonio Conte che, in conferenza stampa e dinanzi alle telecamere, ha chiesto umilmente scusa ai sostenitori azzurri per l’indecente spettacolo fornito dalla sua squadra sul terreno di gioco del ‘Bentegodi‘. Il rapporto tra il manager salentino ed il club non è affatto dei migliori. Specialmente con Aurelio De Laurentiis.

Soprattutto in queste ultime settimane dove le sue richieste di acquisti, in ottica calciomercato, non sono state affatto accontentate. Giocatori che sarebbero dovuti arrivare e che invece hanno preferito cambiare destinazione (vedi Marco Brescianini) e chi invece attende ancora una chiamata invano (Romelu Lukaku).

Tanto è vero che sui social network c’è addirittura chi ha ipotizzato di possibili dimissioni da parte dell’allenatore a pochi mesi dal suo annuncio ufficiale. Una ipotesi tutt’altro da scartare visto che gli ultimi dati che sono stati emanati parlano forte e chiaro.

Napoli, Conte verso le dimissioni: per i bookie non ci sono dubbi

Il clima non è affatto dei migliori nell’ambiente azzurro. La maggior parte dei tifosi si è schierato dalla parte del suo allenatore ed ha puntato il dito contro il loro presidente. Tutto colpa dei dissapori legati al mercato. Tanto è vero che questa situazione non fa altro che alimentare le voci di un possibile addio anticipato tra le due parti.

Almeno questo è quello che fa sapere la Snai. Gli esperi della società di scommesse lo danno a quota 10: sia per quanto riguarda l’esonero che le dimissioni entro (e non oltre) il 5 gennaio del prossimo anno, vale a dire l’inizio del girone di andata del campionato.

Snai sicura su dimissioni Conte
Dimissioni Conte, per i bookie non ci sono dubbi – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Conte, non solo dimissioni: cambiano anche le quote su possibilità vittoria tricolore

Dopo la pesante sconfitta rimediata contro il Verona si sono abbassate le possibilità di vittoria del campionato da parte del Napoli. Si è passati da 5.50 fino a 8.50.

Contro il Bologna la squadra ha l’occasione di poter mettere alle spalle un inizio di stagione a dir poco da incubo. Magari con una vittoria e, soprattutto, con qualche nuovo innesto da inserire nella rosa.