Logo Goalsicilia
Canicattì
Logo Canicattì
Canicattì, Pidatella a GS.it: “I miracoli lasciamoli ad altri, noi abbiamo fatto il nostro dovere. La prossima Serie D...”

Canicattì, Pidatella a GS.it: “I miracoli lasciamoli ad altri, noi abbiamo fatto il nostro dovere. La prossima Serie D...”


Le esclusive di Goalsicilia.it-Il tecnico biancorosso.

Orazio Pidatella, allenatore riconfermato al Canicattì, a Goalsicilia.it ha detto:

SALVEZZA MIRACOLOSA? NO!: “L'anno scorso abbiamo raggiunto l'obiettivo che ci eravamo prefissati il 23 dicembre insieme alla società. Chiaro che sarebbe potuto sembrare  impossibile per chi non era ogni giorno al campo, ma la determinazione dei ragazzi, la volontà della società, hanno fatto sì di raggiungere l'obiettivo. I miracoli sono stati fatti in altri posti, noi ci siamo limitati alla normalità...”

LA PROSSIMA SERIE D: “A prescindere da come sarà definito il girone, già così con le sole siciliane, si delinea un campionato arduo, come sempre è la Serie D. Se poi aggiungiamo le calabresi e non sappiamo cosa decideranno gli organi competenti per il resto, sarà sempre dura a prescindere dagli obiettivi che una squadra ed una società si prefiggono”.

CHE CAMPIONATO FAREMO: “Il Canicattì si preparerà per vendere cara la pelle, per andare il sabato sera a letto pensando, prima di addormentarsi, che l’indomani può battere il proprio avversario”. .

IL MIO LAVORO: “Come sempre cercherò di preparare le prestazioni che sono fondamentali per vincere le partite che bisogna vincere. Sappiamo che sarà dura, ci sono maglie che, in questo girone da sole, portano punti. Cercheremo di prepararci bene, come del resto faranno tutti”.

CAMPO GIUDICE: “In questo momento tutti stanno pensando a fare bene, poi più avanti entrerà in scena il rettangolo verde e lì bisognerà fare i conti con la realtà”.

 

 

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...