Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Palermo
PAL
Logo Reggiana
REG
Inizio ore 16:15
Logo Catania
CAT
Logo Benevento
BEN
Inizio ore 18:30
Logo Monopoli
MON
Logo Messina
MES
Inizio ore 18:30
Logo Castellammare
CAS
Logo Supergiovane Castelbuono
CAS
Inizio ore 16:30
Logo Geraci
GER
Logo Sciacca
SCI
Inizio ore 16:30
Logo Gela
GEL
Logo Nebros
NEB
Inizio ore 16:30
Siracusa
Logo Siracusa
Vibonese-Siracusa: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Vibonese-Siracusa: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione della sfida tra calabresi e aretusei.

Sarà dato alle 14.30 il calcio d’inizio della sfida che vedrà protagoniste Vibonese e Siracusa. Umore alto per entrambe le compagini. I calabresi sono infatti reduci dal pareggio per 2-2, grazie ad una doppietta di bomber Saraniti dopo cinque sconfitte di fila, con la corazzata Lecce. Dal canto loro gli aretusei hanno ottenuto domenica scorsa il primo successo in campionato contro il Matera.

ULTIME VIBONESE: Mister Costantino ha pochi dubbi di formazione e sembra orientato a presentare contro gli azzurri lo stesso 11 che ha pareggiato con il Lecce sette giorni fa. Quindi 4-3-3 con Russo in porta e linea a quattro composta da Franchino e Paparusso (in vantaggio su Sabato) esterni, Sicignano e Manzo coppia centrale. In mezzo al campo Legras e Yabrè faranno da scudieri a Giuffrida. Davanti Scapellato e Leonetti, ma non è da escludere la presenza di Ogliati, sosterranno il centravanti Saraniti.

ULTIME SIRACUSA: Qualche dubbio per mister Sottil che non potrà contare sugli infortunati Valente e Sciannamè, valutando solo a ridosso del match le condizioni di Filosa e Baiocco che non sono al meglio. Azzurri quindi in campo con il 3-4-2-1 con Santurro in porta, a fargli da vice sarà il nuovo arrivo Gagliardini. In difesa, se Filosa non ce la fa, spazio a Diakitè e Pirrello ai fianchi di Turati. Sull’out destro correrà Brumat, su quello opposto Dentice. In mezzo al campo il duo Giordano-Spinelli, ma se Baiocco dovesse farcela il primo potrebbe scalare in difesa. A guidare l’attacco sarà probabilmente Scardina, in vantaggio su Dezai, con a supporto bomber Catania ed uno tra Cassini e Palermo.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

VIBONESE (4-3-3): Russo; Franchino, Sicignano, Manzo, Paparusso; Legras, Giuffrida, Yabrè; Scapellato, Saraniti, Leonetti. A disp.: Cetrangolo, Mengoni, Lettieri, Cinquegrana, Usai, Sabato, Chiavazzo, Tindo, Favasuli, Cogliati, Surace, Di Curzio. All. Costantino.

BALLOTTAGGI: Paparusso-Sabato 70%-30%; Leonetti-Cogliati 52%-48%.

SIRACUSA (3-4-2-1): Santurro; Diakitè, Turati, Pirrello; Brumat, Giordano, Spinelli, Dentice; Palermo, Catania; Scardina. A disp.: Gagliardini, Di Dio, Degrassi, Filosa, De Vita, Baiocco, Toscano, Longoni, Talamo, Cassini, Dezai, De Respinis. All. Sottil.

BALLOTTAGGI: Pirrello-Filosa 51%-49%; Pirrello-Baiocco 52%-48%(in questo caso Giordano scala in difesa); Palermo-Cassini 60%-40%; Scardina-Dezai 55%-45%.

ARBITRO: Amabile di Vicenza (Cipressa-Antonacci).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...