Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Palermo
PAL
Logo Reggiana
REG
Inizio ore 16:15
Logo Catania
CAT
Logo Benevento
BEN
Inizio ore 18:30
Logo Monopoli
MON
Logo Messina
MES
Inizio ore 18:30
Logo Castellammare
CAS
Logo Supergiovane Castelbuono
CAS
Inizio ore 16:30
Logo Geraci
GER
Logo Sciacca
SCI
Inizio ore 16:30
Logo Gela
GEL
Logo Nebros
NEB
Inizio ore 16:30
Akragas
Logo Akragas
Akragas-Fidelis Andria: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Akragas-Fidelis Andria: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match dell’Esseneto.

Akragas-Fidelis Andria è una sfida molto attesa da entrambe le compagini; da un lato i padroni di casa reduci dal pari in quel di Foggia, per un risultato che ha dato fiato e fiducia a tutto l'ambiente, dall'altro invece una Fidelis reduce da alcuni punteggi non positivi che hanno scatenato anche contestazioni dei tifosi e che dunque impone ai pugliesi di scendere ad Agrigento per riprendere il sostegno di tutto l'ambiente cercando una vittoria in un match che sa tanto di scontro diretto per acciuffare preziosi punti salvezza.

ULTIME AKRAGAS: Rientra Ciccio Salandria e questa è una gran bella notizia per la rosa biancazzurra, che deve però continuare a fare a meno di Andrea Scrugli dopo il grave infortunio rimediato mercoledì scorso; in sala stampa, alla vigilia di questa sfida, mister Di Napoli non ha confermato la scelta del 'consuetudinario' 4-3-3 come modulo, anche se appare come quello più probabile, preferendo invece parlare di 'adattabilità alla situazione ed all'avversario'. Probabile che l'allenatore, entrato nel cuore dei tifosi dopo i quattro punti rimediati nelle due trasferte di Catania e Foggia, faccia riferimento all'aggressività agonistica che la Fidelis riserverà ai padroni di casa. In attacco comunque, dovrebbe essere confermato Gomez dal primo minuto supportato da Zanini e Longo, più incerto l'utilizzo da subito di Cocuzza.

ULTIME FIDELIS ANDRIA: I pugliesi di mister Favarin sono quasi obbligati a vincere; lo ha ripetuto lo stesso mister in sala stampa, con la dirigenza che chiede compattezza e conferma la fiducia allo staff tecnico. In avanti scelte obbligate per l'allenatore dei pugliesi, viste le assenze di Mancino e Cruz, il duo d'attacco sarà composto dalla coppia Cianci-Fall supportata da Berardino; la difesa dovrebbe essere a tre, in porta invece dovrebbe essere confermato il numero uno Pop. La squadra è ad Agrigento da ieri e scenderà in campo con la volontà di non accontentarsi di un pareggio e di agguantare una vittoria in trasferta che ancora in questo campionato manca.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

AKRAGAS (4-3-2-1): Pane; Sepe, Marino, Carillo, Russo; Salandria, Pezzella, Coppola; Zanini, Longo; Gomez. A disp.: Addario, Riggio, Assisi, Carrotta, Privitera, Palmiero, Cocuzza, Salvemini, Cochis, Garcia, Aveni. All. Di Napoli.

BALLOTTAGGI: Salandria-Salvemini 65%-35%; Longo-Salvemini 60%-40%.

FIDELIS ANDRIA (3-4-1-2): Pop; Aya, Rada, Allegrini; Tartaglia, Matera, Piccinni, Tito; Berardino; Cianci, Fall. A disp.: Poluzzi, Cilli, Colella, Annoni, Ovalle, Minicucci, Starita, Valotti, Volpicelli, Klaric. All. Favarin.

BALLOTTAGGI: Pop-Poluzzi 55%-45%; Allegrini-Colella 70%-30%; Fall-Valotti 55%-45%.

Mauro Indelicato
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...