Logo Goalsicilia
Sicula Leonzio
Logo Sicula Leonzio
Cavese-Sicula Leonzio: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Cavese-Sicula Leonzio: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “Lamberti”.

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Cavese e Sicula Leonzio, gara valevole per la 6^ giornata di Serie C girone C. Qui di seguito ultime notizie e probabili formazioni della sfida.

ULTIME CAVESE: Mister Modica deve fare a meno degli acciaccati Zimmer, Inzoudine e Damiano Lia ex del match. Sarà come di consueto un 4-3-3 zemaniano con Vono a difendere i pali. In difesa correrà a destra Palomeque con Licata sul versante opposto, mentre al centro agiranno Manetta e Bruno. In mezzo al campo capitan Favasuli con Fella ed uno tra Tumbarello e Migliorini. Guiderà l’attacco Sciamanna con a supporto Agate e Rosafio in pole su Bettini.

ULTIME LEONZIO: Mister Bianco dovrà fare ancora a meno di Gianluca Esposito oltre agli infortunati di lungo corso. Sarà come di consueto 4-3-3 con capitan Narciso in porta. In difesa uno tra M. Esposito e Talarico spingerà a destra, Squillace sull’out sinistro, mentre al centro sarà ancora Ferrini a far coppia con Laezza. In mezzo al campo sono certi del posto Gammone e D’Angelo, a contendersi la terza maglia Giunta ed il recuperato Marano. Sarà ancora Ripa a guidare l’attacco con Juanito Gomez e Sainz-Maza, in pole su Rossetti, a sostegno.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CAVESE (4-3-3): Vono; Palomeque, Manetta, Bruno, Licata; Favasuli, Migliorini, Fella; Rosafio, Sciamanna, Agate. A disp.: De Brasi, Silvestri, Marino, Nunziante, Tumbarello, Mincione, Buda, Logoluso, Landri, Bettini, De Rosa, Heatley. All. Modica.

BALLOTTAGGI: Migliorini-Tumbarello 55%-45%; Rosafio-Bettini 55%-45%.

LEONZIO (4-3-3): Narciso; Talarico, Ferrini, Laezza, Squillace; Gammone, Giunta, D'Angelo; Gomez, Ripa, Sainz-Maza. A disp.: Polverino, Aquilanti, M. Esposito, Brunetti, Marano, Sidibe, Palermo, De Felice, Rossetti, Russo, Vitale. All. Bianco.

BALLOTTAGGI: Talarico-M. Esposito 55%-45%; Giunta-Marano 55%-45%; Gammone-Marano 60%-40%; Sainz-Maza-Rossetti 55%-45%.

ARBITRO:  Tremolada di Monza (Pappagallo-Politi)

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...