Sicula Leonzio
 
 

Cavese-Sicula Leonzio: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “Lamberti”.

Cavese-Sicula Leonzio: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Cavese e Sicula Leonzio, gara valevole per la 6^ giornata di Serie C girone C. Qui di seguito ultime notizie e probabili formazioni della sfida.

ULTIME CAVESE: Mister Modica deve fare a meno degli acciaccati Zimmer, Inzoudine e Damiano Lia ex del match. Sarà come di consueto un 4-3-3 zemaniano con Vono a difendere i pali. In difesa correrà a destra Palomeque con Licata sul versante opposto, mentre al centro agiranno Manetta e Bruno. In mezzo al campo capitan Favasuli con Fella ed uno tra Tumbarello e Migliorini. Guiderà l’attacco Sciamanna con a supporto Agate e Rosafio in pole su Bettini.

ULTIME LEONZIO: Mister Bianco dovrà fare ancora a meno di Gianluca Esposito oltre agli infortunati di lungo corso. Sarà come di consueto 4-3-3 con capitan Narciso in porta. In difesa uno tra M. Esposito e Talarico spingerà a destra, Squillace sull’out sinistro, mentre al centro sarà ancora Ferrini a far coppia con Laezza. In mezzo al campo sono certi del posto Gammone e D’Angelo, a contendersi la terza maglia Giunta ed il recuperato Marano. Sarà ancora Ripa a guidare l’attacco con Juanito Gomez e Sainz-Maza, in pole su Rossetti, a sostegno.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CAVESE (4-3-3): Vono; Palomeque, Manetta, Bruno, Licata; Favasuli, Migliorini, Fella; Rosafio, Sciamanna, Agate. A disp.: De Brasi, Silvestri, Marino, Nunziante, Tumbarello, Mincione, Buda, Logoluso, Landri, Bettini, De Rosa, Heatley. All. Modica.

BALLOTTAGGI: Migliorini-Tumbarello 55%-45%; Rosafio-Bettini 55%-45%.

LEONZIO (4-3-3): Narciso; Talarico, Ferrini, Laezza, Squillace; Gammone, Giunta, D'Angelo; Gomez, Ripa, Sainz-Maza. A disp.: Polverino, Aquilanti, M. Esposito, Brunetti, Marano, Sidibe, Palermo, De Felice, Rossetti, Russo, Vitale. All. Bianco.

BALLOTTAGGI: Talarico-M. Esposito 55%-45%; Giunta-Marano 55%-45%; Gammone-Marano 60%-40%; Sainz-Maza-Rossetti 55%-45%.

ARBITRO:  Tremolada di Monza (Pappagallo-Politi)

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria