Trapani
 
 

Monopoli-Trapani: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “Veneziani”.

Monopoli-Trapani: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Monopoli e Trapani, gara valevole per la 6^ giornata di Serie C girone C. Qui di seguito ultime notizie e probabili formazioni della sfida.

ULTIME MONOPOLI: Mister Scienza deve fare a meno di Maimone e Mangione e sembra intenzionato a confermare il 3-4-1-2 delle ultime uscite. In porta ci sarà Pissardo. In difesa Rota e Mercadante agiranno ai fianchi di De Franco con Bei possibile outsider. Chiavi del centrocampo affidate all’ex Catania Scoppa con Zampa e fargli da scudiero e Sounas libero di agire tra le linee. Correrà a destra Fabris, sul versante opposto Donnarumma. Davanti per far coppia con Mendicino è favorito De Angelis su Gerardi e Mangni.

ULTIME TRAPANI: Ancora emergenza in difesa per mister Italiano che, oltre al portiere Ferrara, deve fare a meno dei vari Canino, Scrugli, Scognamillo e Lomolino. Sarà il solito 4-3-3 con Dini a difendere i pali. In difesa dovrebbe essere il rientrante Garufo a correre a destra, ma non sono da escludere possibili sorprese, con Ramos sul versante opposto. Al centro il giovane Mulè affiancherà Pagliarulo. Nella zona nevralgica del campo Taugourdeau con Corapi e uno tra Aloi e Toscano da mezze ali. A guidare l’attacco Evacuo con due tra Golfo, Tulli e Ferretti.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

MONOPOLI (3-4-1-2): Pissardo; Rota, De Franco, Mercadante; Fabris, Scoppa, Zampa, Donnarumma; Sounas; Mendicino, De Angelis. A disp.: Saloni, Pierfederico, Bei, Ferrara, Montinaro, Paolucci, Berardi, Gatti, Gerardi, Mangni. All. Scienza.

BALLOTTAGGI: Rota-Bei 60%-40%; Mendicino-Gerardi 60%-40%; De Angelis-Mangni 55%-45%.

TRAPANI (4-3-3): Dini; Garufo, Mulè, Pagliarulo, Ramos; Aloi, Taugourdeau, Corapi; Golfo, Evacuo, Tulli. A disp.: Ingrassia, Kucich, Silva, Costa Ferreira, D’Angelo, Toscano, Girasole, Ferretti, Nzola, Dambros. All. Italiano.

BALLOTTAGGI: Garufo-Silva 55%-45%; Garufo-Girasole 60%-40%; Aloi-Toscano 55%-45%; Tulli-Ferretti 55%-45%; Golfo-Ferretti 60%-40%.

ARBITRO: Vigile di Cosenza (Teodori-Montanari)

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
 
 

Articoli correlati

GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria