Eccellenza B
 
 
 

Eccellenza B: Top&Flop della 2^ giornata


Bene Terme Vigliatore, Marina di Ragusa, Santa Croce e Cordaro del Paternò, che realizza un eurogol. Tra i peggiori alcune conferme…

Eccellenza B: Top&Flop della 2^ giornata

Gol e spettacolo anche nella 2^ giornata del girone B di Eccellenza. Qui di seguito i Top&Flop:

FLOP

3° MILAZZO: Brutto avvio di stagione per i rossoblu di mister Ferrara, sconfitti all’esordio dalla Jonica e rimasti senza vittorie anche dopo il match in casa con l’Atletico Catania. I mamertini passano in vantaggio con Serio e vengono ripresi da Giannaula. Nel finale ci si mette anche la sfortuna, con la traversa colpita da Gatto.

2° CAMARO: L’obiettivo dichiarato da mister Lucà è quello di ripetere il campionato brillante dello scorso anno e dunque centrare quantomeno i play off. Dopo due giornate, però, i neroverdi hanno racimolato solo un punto tra la trasferta di Biancavilla e l’impegno interno col Rosolini. In casa era auspicabile un altro tipo di risultato.

1° CATANIA SAN PIO X: La conferma più negativa di questo inizio di stagione. I biancorossi sono l’unica squadra ancora a quota zero punti dopo le prime due giornate. E dopo il k.o. all’esordio contro il Rosolini, è arrivato quello interno, pesantissimo, con la matricola Marina di Ragusa. Bisogna sicuramente cambiare rotta.

TOP

3° TERME VIGLIATORE: Dopo l’esordio vittorioso sul campo del Marina di Ragusa, altro risultato di prestigio per i giallorossoverdi che fermano sul pari il Palazzolo, considerati dai più come una delle corazzate del campionato.

2° MARINA DI RAGUSA & SANTA CROCE: Le due ragusane, debuttanti, conquistano entrambe un successo storico, il primo in Eccellenza. I rossoblu si impongono in scioltezza per 0-3 sul campo del Catania San Pio X, i biancazzurri battono invece la Jonica per 2-1.

1° CORDARO (Paternò): Il campionato per i rossazzurri (dopo il turno di riposo) parte nel migliore dei modi: 2-0 al Real Aci e primi tre punti conquistati. La prima delle due reti è d’autore, il numero dieci riceve palla, si gira e lascia partire un destro imprendibile per il portiere avversario. Un vero e proprio eurogol che spiana la strada ai suoi.

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Luca Di Noto

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2018 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
free circle glug palermo free circle glug sicilia sputnix linux palermo hacking palermo informatica palermo associazione linux lug palermo