Eccellenza B
 
 
 

Eccellenza B: Top&Flop della 2^ giornata


Bene Terme Vigliatore, Marina di Ragusa, Santa Croce e Cordaro del Paternò, che realizza un eurogol. Tra i peggiori alcune conferme…

Eccellenza B: Top&Flop della 2^ giornata

Gol e spettacolo anche nella 2^ giornata del girone B di Eccellenza. Qui di seguito i Top&Flop:

FLOP

3° MILAZZO: Brutto avvio di stagione per i rossoblu di mister Ferrara, sconfitti all’esordio dalla Jonica e rimasti senza vittorie anche dopo il match in casa con l’Atletico Catania. I mamertini passano in vantaggio con Serio e vengono ripresi da Giannaula. Nel finale ci si mette anche la sfortuna, con la traversa colpita da Gatto.

2° CAMARO: L’obiettivo dichiarato da mister Lucà è quello di ripetere il campionato brillante dello scorso anno e dunque centrare quantomeno i play off. Dopo due giornate, però, i neroverdi hanno racimolato solo un punto tra la trasferta di Biancavilla e l’impegno interno col Rosolini. In casa era auspicabile un altro tipo di risultato.

1° CATANIA SAN PIO X: La conferma più negativa di questo inizio di stagione. I biancorossi sono l’unica squadra ancora a quota zero punti dopo le prime due giornate. E dopo il k.o. all’esordio contro il Rosolini, è arrivato quello interno, pesantissimo, con la matricola Marina di Ragusa. Bisogna sicuramente cambiare rotta.

TOP

3° TERME VIGLIATORE: Dopo l’esordio vittorioso sul campo del Marina di Ragusa, altro risultato di prestigio per i giallorossoverdi che fermano sul pari il Palazzolo, considerati dai più come una delle corazzate del campionato.

2° MARINA DI RAGUSA & SANTA CROCE: Le due ragusane, debuttanti, conquistano entrambe un successo storico, il primo in Eccellenza. I rossoblu si impongono in scioltezza per 0-3 sul campo del Catania San Pio X, i biancazzurri battono invece la Jonica per 2-1.

1° CORDARO (Paternò): Il campionato per i rossazzurri (dopo il turno di riposo) parte nel migliore dei modi: 2-0 al Real Aci e primi tre punti conquistati. La prima delle due reti è d’autore, il numero dieci riceve palla, si gira e lascia partire un destro imprendibile per il portiere avversario. Un vero e proprio eurogol che spiana la strada ai suoi.

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Luca Di Noto

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria