Logo Goalsicilia
Acr Messina
Logo Acr Messina
Reggina-Messina: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Reggina-Messina: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del sentitissimo derby dello Stretto che vedrà fronteggiarsi la squadra di Reggio Calabria ed i giallorossi.

Si giocherà domenica, con calcio d’inizio alle 16.30, il match valevole per la 2^ giornata del campionato di Lega Pro girone C che vedrà scontrarsi Reggina e Acr Messina. Partita che non avrebbe bisogno di presentazioni, visto il grado d’importanza che viene dato da entrambe le tifoserie. Calabresi reduci dalla pesante sconfitta per 3-1 subita dal Fondi alla prima, che vogliono riscattarsi davanti al proprio pubblico. Umore opposto per i peloritani, che hanno battuto con lo stesso punteggio il Siracusa, e vogliono regalare un’altra gioia ai propri sostenitori che per disposizioni della Questura non potranno assistere al match dal “Granillo”.

ULTIME REGGINA: Mister Karel Zeman, figlio di Zdenek, schiererà i suoi con il consueto 4-3-3 che prevede Sala in porta e linea a quattro difensiva con Cane e Porcino esterni, De Bode e Gianola coppia centrale. Chiavi del centrocampo affidate a Botta con ai suoi fianchi Bangu e De Francesco. Davanti ovviamente bomber Coralli, con Carpentieri e Oggiano a supporto.

ULTIME MESSINA: Qualche problema difensivo per mister Marra che deve fare a meno di alcuni giocatori acciaccati o in ritardo di condizione. Così in porta andrà ancora Russo, con Berardi che non è al meglio in panchina. In difesa potrebbe esordire Rea al centro in coppia con De Vito, mentre agiranno sulle fasce Mileto e uno tra Ionut e Marseglia. Chiavi del centrocampo affidate a capitan Musacci, con Capua e Foresta a fargli da scudieri. Davanti Demiro Pozzebon al centro, sugli esterni Milinkovic e Peppe Madonia.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

REGGINA (4-3-3): Sala; Cane, Gianola, De Bode, Porcino; Bangu, Botta, De Francesco; Carpentieri, Coralli, Oggiano. A disp.: Licastro, Maesano, Lo, Cucinotti, Possenti, Kosnic, Mazzone, Romanò, Knudsen, Lancia, Tripicchio, Tommasone. All. Zeman.

BALLOTTAGGI: Bangu-Knudsen 60%-40%.

MESSINA (4-3-3): Russo; Mileto, Rea, De Vito, Marseglia; Capua, Musacci, Foresta; Madonia, Pozzebon, Milinkovic. A disp.: Berardi, Ionut, Bruno, Maccarrone, Akrapovic, Lazar, Rafati, Bossa, Ricozzi, Ferri, Maniscalchi, Gaetano. All. Marra.

BALLOTTAGGI: Rea-Maccarrone 60%-40%; Foresta-Ricozzi 55%-45%.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...