Logo Goalsicilia
Palermo
Logo Palermo
Inter-Palermo: ultime notizie e probabili formazioni

Inter-Palermo: ultime notizie e probabili formazioni


Si giocherà questo pomeriggio la gara tra nerazzurri e rosanero. La presentazione del match.

Dopo la sconfitta all’esordio col Sassuolo, ennesimo esame difficile per il Palermo di DavideBallardini, impegnato questo pomeriggio a “San Siro” contro l’Inter. I nerazzurri arrivano a questo appuntamento dopo il k.o. subìto in casa del Chievo e per mister Frank De Boer si tratterà dell’esordio ufficiale tra le mura amiche. Di seguito, le ultime notizie dalle sedi e le probabili formazioni.

ULTIME INTER: Per l’esordio casalingo, il tecnico dell’Inter potrà contare anche su Murillo e Santon, entrambi titolari in difesa. Stringerà i denti D’Ambrosio, non al meglio, ma anche lui dovrebbe partire dall’inizio a causa dell’indisponibilità di Nagatomo. I nerazzurri torneranno alla difesa a quattro, mentre in attacco Icardi agirà da prima punta, con alle spalle Perisic e uno tra Eder e Candreva, con l’italo-brasiliano leggermente favorito. In mezzo al campo, Banega, Medel e Kondogbia.

ULTIME PALERMO: Archiviato l’esperimento Quaisonfalso nueve visto contro il Sassuolo, cambio di modulo anche per Ballardini che dovrebbe affidarsi allo svedese nel ruolo di trequartista a vantaggio di uno tra Nestorovski e Balogh a ricoprire il ruolo di prima punta, con il primo favorito sull’ungherese. In difesa rientra Goldaniga accanto a Vitiello e uno tra Andelkovic e Cionek, mentre a centrocampo, Rispoli e Aleesami sulle fasce con Hiljemark, Gazzi e Chochev in mediana. Ancora panchina per Embalo. Convocato Gonzalez, nonostante la sua cessione sembri imminente.

LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon; Banega, Medel, Kondogbia; Eder, Icardi, Perisic.
A disp.: Carrizo, Berni, Miangue, Ranocchia, Yao, Gnoukouri, Felipe Melo, Brozovic, Biabiany, Candreva, Palacio.
All.: De Boer

PALERMO (3-5-1-1): Posavec; Goldaniga, Vitiello, Andelkovic; Rispoli, Hiljemark, Gazzi, Chochev, Aleesami; Quaison; Nestorovski.
A disp.: Marson, Fulignati, Gonzalez, Giliano, Cionek, Pezzella, Jajalo, Bouy, Embalo, Balogh, Sallai, Bentivegna.
All.: Ballardini.

Luca Di Noto
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...