Logo Goalsicilia
Akragas
Logo Akragas
Akragas-Vibonese: ultime notizie, ballottaggi e probabili formazioni

Akragas-Vibonese: ultime notizie, ballottaggi e probabili formazioni


La presentazione del match che si giocherà allo stadio “Esseneto” di Agrigento.

Dopo un lungo ritiro precampionato, alcune amichevoli estive e due gare di Coppa Italia, comincerà oggi il campionato 2016/2017 dell’Akragas. I biancazzurri vogliono fare divertire i propri tifosi e dovranno vedersela subito con la matricola Vibonese, squadra ostica che potrebbe arrivare all’Esseneto per giocarsela a viso aperto. Queste le ultime notizie dalle sedi, le probabili formazioni e i ballottaggi.

ULTIME AKRAGAS: Qualche problema di formazione per mister Di Napoli che non può contare, oltre che sullo squalificato Cazè, anche sui vari Marino, Carrotta, Palmiero, Cochis, Cocuzza e Aveni. Solito 4-3-3 comunque, con tante certezze a centrocampo ed attacco, ma qualche dubbio in difesa. Al centro, viste le assenze, potrebbero giocare Carillo e Riggio con esterni Scrugli e Russo. Davanti Gomez punta centrale con a supporto Longo e Salvemini, pronti a subentrare Leveque e Garcia.

ULTIME VIBONESE: Modulo speculare per il tecnico Costantino che schiererà i suoi con il solito 4-3-3. Vibonese reduce dalla gara di Coppa Italia giocata mercoledì con la Reggina, che nel corso della sfida con gli akragantini potrebbe farsi sentire con il passare dei minuti. A guidare l’attacco sarà il grande ex Saraniti, con a supporto Chiavazzo e Scapellato. In difesa i rocciosi centrali Manzo e Sicignano, mentre le chiavi della linea mediana saranno affidate a Legras.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

AKRAGAS (4-3-3): Pane; Scrugli, Carillo, Riggio, Russo; Salandria, Pezzella, Coppola; Longo, Gomez, Salvemini. A disp.: Addario, Incardona, Zanini, Sepe, Assisi, Rotolo, Caternicchia, Leveque, Garcia. All. Di Napoli.

BALLOTTAGGI: Riggio-Assisi-Sepe 50%-30%-20%, Russo-Zanini 60%-40%.

VIBONESE (4-3-3): Russo; Franchino, Manzo, Sicignano, Paparusso; Giuffrida, Legras, Leonetti; Chiavazzo, Saraniti, Scapellato. A disp.: Mengoni, Cetrtangolo, Lettieri, Cinquegrana, Sabato, Yabrè, Caridi, Tindo, Buda, Surace, Rossetti. All. Costantino.

BALLOTTAGGI: Paparusso-Sabato 52%-48%: Giuffrida-Yabrè 65%-35%; Scapellato-Rossetti 70%-30%.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...