Palermo
 
 
 

Pescara-Palermo: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match dell’Adriatico.

Pescara-Palermo: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 20.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Pescara e Palermo, gara valevole per la 13^ giornata del campionato di Serie B.

ULTIME PESCARA: Zdenek Zeman dovrà fare a meno di Campagnaro, Coulibaly, Proietti e Selasi ma non cambia il modulo che sarà sempre il 4-3-3. In porta Fiorillo. In difesa uno tra Coda, Elizalde e Fornasier farà coppia centralmente con Bovo, a sinistra correrà Mazzotta mentre sul versante opposto uno tra Zampano e Balzano. Chiavi del centrocampo affidate a Brugman con ai suoi fianchi Palazzi e Valzania. A guidare l’attacco Ganz, in pole su Pettinari, con a supporto Capone e Mancuso.

ULTIME PALERMO: Tante assenze per Bruno Tedino che deve fare quasi di una squadra intera. Da Pomini a Rajkovic, da Bellusci ad Aleesami, passando per Morganella, Rolando, Dawidowicz e Balogh. Sarà come ormai di consueto 3-5-1-1 con Posavec a difendere i pali. In difesa Struna sarà affiancato da Cionek e Szyminski. Davanti la retroguardia Jajalo, mezze ali Chochev e Murawski n vantaggio su Gnahorè. Correrà a destra Rispoli, sul versante opposto il giovane Fiordilino. Davanti capitan Nestorovski sarà supportato come sempre da Igor Coronado.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Bovo, Coda, Mazzotta; Palazzi, Brugman, Valzania; Capone, Ganz, Mancuso. A disp.: Pigliacelli, Crescenzi, Elizalde, Fornasier, Perrotta, Balzano, Benali, Carraro, Kanoutè, Baez, Cappelluzzo, Del Sole, Pettinari. All. Zeman.

BALLOTTAGGI: Coda-Fornasier-Elizalde 35%-35%-30%; Zampano-Balzano 52%-48%; Ganz-Pettinari 60%-40%.

PALERMO (3-5-1-1): Posavec; Cionek, Struna, Szyminski; Rispoli, Murawski, Jajalo, Chochev, Fiordilino; Coronado; Nestorovski. A disp.: Maniero, Guddo, Accardi, Petermann, Gnahorè, Rizzo, Embalo, La Gumina, Trajkovski, Monachello. All. Tedino.

BALLOTTAGGI: Struna-Accardi 70%-30%; Jajalo-Gnahorè 60%-40%; Chochev-Gnahorè 60%-40%; Fiordilino-Embalo 60%-40%; Chochev-Trajkovski 60%-40%. 

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2018 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
free circle glug palermo free circle glug sicilia sputnix linux palermo hacking palermo informatica palermo associazione linux lug palermo