Palermo
 
 
 

Pescara-Palermo: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match dell’Adriatico.

Pescara-Palermo: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 20.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Pescara e Palermo, gara valevole per la 13^ giornata del campionato di Serie B.

ULTIME PESCARA: Zdenek Zeman dovrà fare a meno di Campagnaro, Coulibaly, Proietti e Selasi ma non cambia il modulo che sarà sempre il 4-3-3. In porta Fiorillo. In difesa uno tra Coda, Elizalde e Fornasier farà coppia centralmente con Bovo, a sinistra correrà Mazzotta mentre sul versante opposto uno tra Zampano e Balzano. Chiavi del centrocampo affidate a Brugman con ai suoi fianchi Palazzi e Valzania. A guidare l’attacco Ganz, in pole su Pettinari, con a supporto Capone e Mancuso.

ULTIME PALERMO: Tante assenze per Bruno Tedino che deve fare quasi di una squadra intera. Da Pomini a Rajkovic, da Bellusci ad Aleesami, passando per Morganella, Rolando, Dawidowicz e Balogh. Sarà come ormai di consueto 3-5-1-1 con Posavec a difendere i pali. In difesa Struna sarà affiancato da Cionek e Szyminski. Davanti la retroguardia Jajalo, mezze ali Chochev e Murawski n vantaggio su Gnahorè. Correrà a destra Rispoli, sul versante opposto il giovane Fiordilino. Davanti capitan Nestorovski sarà supportato come sempre da Igor Coronado.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Bovo, Coda, Mazzotta; Palazzi, Brugman, Valzania; Capone, Ganz, Mancuso. A disp.: Pigliacelli, Crescenzi, Elizalde, Fornasier, Perrotta, Balzano, Benali, Carraro, Kanoutè, Baez, Cappelluzzo, Del Sole, Pettinari. All. Zeman.

BALLOTTAGGI: Coda-Fornasier-Elizalde 35%-35%-30%; Zampano-Balzano 52%-48%; Ganz-Pettinari 60%-40%.

PALERMO (3-5-1-1): Posavec; Cionek, Struna, Szyminski; Rispoli, Murawski, Jajalo, Chochev, Fiordilino; Coronado; Nestorovski. A disp.: Maniero, Guddo, Accardi, Petermann, Gnahorè, Rizzo, Embalo, La Gumina, Trajkovski, Monachello. All. Tedino.

BALLOTTAGGI: Struna-Accardi 70%-30%; Jajalo-Gnahorè 60%-40%; Chochev-Gnahorè 60%-40%; Fiordilino-Embalo 60%-40%; Chochev-Trajkovski 60%-40%. 

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria