Eccellenza B
 
 
 

Rosolini, Ricca a GS.it: ''Stiamo sognando e speriamo di continuare a farlo. Obiettivo...''


Le esclusive di Goalsicilia.it

Rosolini, Ricca a GS.it: ''Stiamo sognando e speriamo di continuare a farlo. Obiettivo...''

"Sono contento per il gol ma soprattutto per la vittoria meritata della squadra". Nel Rosolini che batte l'Atletico Catania e aggancia il Biancavilla al primo posto del girone B di Eccellenza, insieme a mister SerafinoImplatini, Melluzzo e tanti altri, spiccano le grande prestazioni di Luigi Ricca. Proprio al centrocampista, Goalsicilia.it ha chiesto segreti e retroscena di questa squadra.

Dopo nove giornate siete primi in classifica...

"Non dimentichiamo che il nostro obiettivo resta quello di una salvezza tranquilla. Per il resto pensiamo partita dopo partita, un avversario alla volta".

Però si sogna...

"Stiamo sognando e speriamo di continuare a farlo".

Qual è il segreto di questa squadra?

"Lavoro duro, grande gruppo e voglia di vincere abbinata sempre alla voglia di fare più che di dire. Grande merito va soprattutto a mister Serafino che è veramente un ottimo allenatore".

Da due anni stai facendo 'strabene'. Ci pensi mai ad una chiamata da categorie superiori?

"Per il momento penso solo a lavorare e far bene con questa maglia. Ovviamente nel calcio è normale sperare in chiamate importanti...chissà...".

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Vittorio Damiani

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2018 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
free circle glug palermo free circle glug sicilia sputnix linux palermo hacking palermo informatica palermo associazione linux lug palermo