Acireale cambia guida tecnica: sollevato Mauro Chianese, panchina a Gianluca Russo
Cambio in panchina per la SSD Città di Acireale 1946. Il club granata ha comunicato ufficialmente di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra mister Mauro Chianese, alla luce del difficile momento tecnico attraversato dalla formazione siciliana.
La società ha ringraziato Chianese «per il lavoro svolto fino a qui», augurandogli «le migliori fortune per il prosieguo della carriera», con un comunicato improntato al rispetto e alla riconoscenza per il percorso condiviso.
A guidare ora l’Acireale sarà Gianluca Russo, che ha già assunto l’incarico e dirigerà il primo allenamento nel pomeriggio di oggi, in vista dell’importante sfida di domenica 11 maggio contro il Città di Sant’Agata, gara delicata in chiave salvezza nella parte calda della classifica del Girone I di Serie D.
Il presidente, i dirigenti e l’intero staff si sono stretti attorno alla squadra per supportarla in questo momento cruciale della stagione, nel tentativo di invertire la rotta e chiudere il campionato con dignità e determinazione.