Trapani, Torrisi: “Chiudiamo con una vittoria importante e difficile, abbiamo interpretato bene la gara”
Il tecnico del Trapani, Alfio Torrisi, commenta così il successo contro il Sant
Il tecnico del Trapani, Alfio Torrisi, commenta così il successo contro il Sant’Agata:
“Il girone d’andata si chiude con una vittoria importante e difficile. Le insidie delle gare prima delle feste sono evidenti, l’ultima gara dell’anno è quella con più insidie, sul piano psicologico e mentale. La classica partita sporca, non abbiamo giocato benissimo ma abbiamo interpretato la gara da squadra matura, con l’obiettivo di portare a casa i tre punti. Potevamo sfruttare meglio qualche occasione, c’è stata anche l’ammonizione dubbia a Convitto, dove secondo me c’era calcio di rigore”.
“Nel primo tempo abbiamo creato tre situazioni più il gol, potevamo anche chiuderlo con il doppio vantaggio senza subire mai il Sant’Agata. Nella ripresa abbiamo un po’ subito il Sant’Agata con un tiro dalla distanza, abbiamo avuto l’occasione per raddoppiare. Una partita sporca, gestita da squadra matura”.
“I numeri sono inconfutabili: 15 vittorie e due pareggi penso che siano numeri stratosferici, importantissimi. Chiudiamo con cinque punti in più rispetto al Catania l’anno scorso, ma ciò che più conta è che siamo usciti vittoriosi da un’altra tappa complicata, difficile. Corto muso, la portiamo a casa, le chiacchiere le lasciamo agli altri”.