Sei fuori dal progetto: Ibra lo manda a casa a gennaio | Stavolta la cessione è inevitabile
“Sei fuori dal progetto rossonero”, Ibra lo manda via nella sessione invernale di gennaio: addio tra le due parti
Un inizio di stagione tutt’altro che esaltante quello che vede come assoluto protagonista il Milan di Paulo Fonseca. Proprio il manager portoghese è al centro di numerose critiche da parte dei tifosi rossoneri.
In particolar modo dopo l’ultima partita, in Champions League, persa malamente dal ‘Diavolo’ contro il Liverpool dei ragazzi terribili di Slot che non hanno avuto alcuna difficoltà (se non nei primi minuti di gioco) nel dominare allo stadio ‘San Siro’.
Per non parlare del campionato dove è arrivata sì la prima vittoria contro il Venezia, ma il successo è stato subito dimenticato e messo da parte dopo la sconfitta nella competizione europea. Notizie negative, in casa rossonera, che non finiscono affatto qui.
Le stesse che riguardano uno dei giocatori della rosa. Per Ibrahimovic, infatti, non è più al centro del progetto rossonero. Tanto è vero che sta pensando seriamente di inserirlo nella lista dei giocatori da cedere nella prossima finestra del mercato invernale di gennaio.
Milan, a gennaio fa le valigie: Jovic non è più al centro del progetto
Poco prima dell’inizio della stagione era stato confermato come vice di Alvaro Morata. Ed invece la società di via Aldo Rossi ha cambiato nuovamente idea decidendo di puntare su Tammy Abraham per quel ruolo. Ora per Luka Jovic le speranze di poter rimanere in rossonero si riducono sempre di più. Il nativo di Loznica, infatti, non è nei desideri né di mister Fonseca e nemmeno del club.
Tanto è vero che il tecnico avrebbe dato il suo “via libera” definitivo per la cessione del giocatore nel mese di gennaio. Ibrahimovic, poco prima dell’inizio del match di Europa, aveva dichiarato di essere molto dispiaciuto sul fatto che Jovic era stato tagliato fuori dalla lista per la Champions League. Molto probabile, a questo punto, che possa fare le valigie e andare a giocare altrove.
Milan, Jovic può partire: direzione Premier League?
Dopo aver giocato in Bundesliga e Liga potrebbe essere la volta della Premier League per il nazionale serbo. Una opzione tutt’altro da scartare per il calciatore che vorrebbe avere più spazio. Uno spazio che, però, in rossonero non riesce ad avere.
Non è bastata la passata stagione, condita da qualche gol pesante ed importante, nel guadagnarsi la fiducia. L’atleta potrebbe essere fuori da ogni progetto: sia della Serie A che della Champions. Addio, a questo punto, molto probabile nel mese di gennaio.