Roma, dalla Serie A arriva una pioggia di milioni | Il motivo è sorprendente, anche De Rossi informato poche ore fa

310

In arrivo pioggia di milioni

Cessione illustre per la Roma di De Rossi – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)Roma, in arrivo una pioggia di milioni dal club di Serie A: anche De Rossi è stato informato di questa possibile cessione 

C’è grande attesa per la Roma di Daniele De Rossi in questa nuova stagione. Soprattutto dopo l’importante campagna acquisti estiva che i giallorossi stanno continuando a fare.

L’ultimo colpo, quello che ha portato Artem Dovbyk del Girona ai giallorossi, ha infiammato l’ambiente. Lo stesso gasato dall’arrivo, in precedenza, di Matias Soulé.

Un reparto offensivo che, senza ombra di dubbio, è stato migliorato ancora di più. Come capita ad ogni società e, soprattutto, ad ogni sessione di mercato ci sono da valutare un po’ di cose.

Per un attaccante che arriva c’è un altro pronto a partire. Questo è quello che sta studiando, appunto, la dirigenza in queste ultime ore. Anche il tecnico De Rossi è stato informato di questa possibile cessione del calciatore.

Roma, cessione sempre più vicina per Abraham: spunta la clamorosa ipotesi

Tammy Abraham è l’indiziato principale a lasciare la Capitale nelle prossime settimane. L’ex Chelsea, voluto fortemente da Mourinho tre anni fa, è pronto a fare le valigie per cercare fortuna altrove. Non avrà bisogno di ritornare in Premier League né di trasferirsi all’estero per farlo.

A quanto pare, sulle sue tracce, c’è un club di Serie A alla disperata ricerca di un nuovo centravanti per questa stagione. Per la sua cessione il club non cambia idea: vuole almeno 30 milioni di euro. Soldi che, appunto, potrebbero seriamente arrivare a breve per il motivo citato in precedenza.

Cessione più vicina per Abraham
Tammy Abraham vicino alla cessione – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Roma, Abraham verso la cessione: l’Atalanta su di lui

Già nel 2021 l’Atalanta aveva chiesto informazioni al Chelsea riguardante Tammy Abraham. In quell’anno, però, il giocatore decise sì di venire in Italia, ma per sposare il progetto presentatogli dallo ‘Special One’ e dalla Roma. Adesso, però, le cose sono pronte a cambiare. La ‘Dea’ ha bisogno necessariamente di un attaccante.

Magari da metterlo in campo già nell’importante sfida di Supercoppa Europea, in quel di Varsavia, contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Il nome del classe ’97 continua a piacere al club di Percassi che è pronto ad avviare una trattativa con i giallorossi. Operazione non facile visto che, sulle tracce di Abraham, c’è anche il Milan che dopo Morata vuole un altro attaccante.