Il Milan incassa più milioni del previsto | Si sblocca l’affare del secolo: ora i rossoneri possono rivoluzionare la rosa
Milan pronto a lavorare per una importante cessione: club rossonero pronto ad incassare più soldi del previsto
L’obiettivo del nuovo Milan di Paulo Fonseca è quello di riuscire ad impressionare tutti in questa stagione sportiva. Non solo in campionato, ma in particolar modo in Europa.
Ed è per questo motivo che la dirigenza sta lavorando intensamente e duramente per regalare gli ultimi colpi, in questa sessione estiva del calciomercato, al manager portoghese.
Oltre alle operazioni in entrata, però, la società si sta concentrando anche sulle uscite. In particolar modo ad un nome che continua ad essere gettonato. Lo conferma il ‘Corriere dello Sport‘ che ha parlato di una importante trattativa.
Sul giocatore in questione continua ad esserci l’ombra del top club estero pronto ad offrire molti più soldi del previsto: il ‘Diavolo’ ci sta seriamente pensando ed è pronto a salutarlo definitivamente.
Milan, Thiaw può partire: club pronto ad incassare più soldi del previsto
Uno dei calciatori pronto a lasciare il club rossonero porta al nome di Malick Thiaw. Il difensore tedesco continua ad avere molto mercato. In particolar modo dalla Premier League dove il solito Newcastle non lo ha mai mollato. Secondo quanto riportato dal noto quotidiano sportivo, infatti, la società inglese è pronta ad offrire ben 40 milioni di euro per acquistarne il cartellino.
Una cifra sicuramente importante per il club di via Aldo Rossi pronta ad investirla nuovamente per piazzare qualche altro colpo. I contatti tra le due parti continuano sempre di più. La volontà, infatti, è quella di chiudere quanto prima questa trattativa. Gli agenti del calciatore, infatti, stanno parlando con il club inglese per cercare di trovare un accordo ed avvisare il Milan.
Milan, 40 milioni per Thiaw: il Newcastle ha fretta di chiudere
I ‘Magpies’ hanno fretta di chiudere per il nazionale tedesco. Difficile, però, concludere l’acquisto a pochi giorni dall’inizio del campionato inglese. Molto più semplice, invece, concludere la trattativa a pochi giorni dalla chiusura del mercato estivo. Intanto, dal club rossonero, attendono con ansia l’offerta ufficiale per il calciatore che dovrebbe avvicinarsi, appunto, sui 40 milioni di euro.
Anche perché, in quello stesso ruolo, pochi giorni fa il Milan ha concluso l’acquisto di Strainjha Pavlovic dal Salisburgo. Sempre per la retroguardia difensiva è sempre più vicino Emerson Royal dal Tottenham e passi in avanti concreti sono stati fatti per Bruno Ogbus del Friburgo.