Promozione Sicilia, Girone D: risultati e classifica. Serradifalco a valanga, sei squadre partono con una vittoria

Prima giornata ricca di gol nel Girone D del campionato di Promozione Sicilia. Sono sei le formazioni che cominciano la stagione conquistando i tre punti, con il Serradifalco che si prende la vetta grazie al risultato più largo del turno.

iGam post

Il Serradifalco travolge infatti 7-0 la Sommatinese, mettendo subito in mostra il miglior attacco del raggruppamento. Partenza altrettanto convincente per l’Atletico Megara 1908, che supera 6-1 il Cassibile.

Tre punti anche per Città di Canicattini e Noto Calcio. Il Canicattini batte 3-0 la Megarese, mentre il Noto espugna con lo stesso risultato il campo del Qal’At.

Esordio positivo anche per il Santa Croce Soccer, vittorioso 3-1 contro il S. Anna Enna, e per il Ragusa Boys, che piega di misura il Casmenarum Comiso 1962.

Due le partite terminate in parità. Frigintini-Pro Ragusa si chiude sull’1-1, stesso risultato maturato tra Real Gela e Barrese.

Risultati 1ª giornata

Atletico Megara 1908-Cassibile FC 6-1

Ragusa Boys-Casmenarum Comiso 1962 1-0

Città di Canicattini-Megarese 3-0

Frigintini-Pro Ragusa 1-1

Qal’At-Noto Calcio 0-3

Real Gela-Barrese 1-1

Santa Croce Soccer-S. Anna Enna 3-1

Serradifalco-Sommatinese Calcio 7-0

Classifica

Serradifalco 3

Atletico Megara 1908 3

Città di Canicattini 3

Noto Calcio 3

Santa Croce Soccer 3

Ragusa Boys 3

Barrese 1

Frigintini 1

Pro Ragusa 1

Real Gela 1

Casmenarum Comiso 1962 0

S. Anna Enna 0

Megarese 0

Qal’At 0

Cassibile FC 0

Sommatinese Calcio 0

Dopo il primo turno è dunque il Serradifalco a guidare la graduatoria grazie alla differenza reti maturata con il 7-0 sulla Sommatinese. Subito dietro l’Atletico Megara, autore di sei reti contro il Cassibile, mentre Canicattini, Noto, Santa Croce e Ragusa Boys completano il gruppo delle squadre a punteggio pieno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *