Nissa, il Tomaselli è già una bolgia. Giovannone: “È la squadra più forte che abbia mai avuto”

Il campionato non è ancora cominciato, ma la Nissa ha già ricevuto una risposta importante dalla propria gente. La presentazione ufficiale della squadra ha trasformato il “Marco Tomaselli” in una grande festa biancoscudata, con una curva gremita tra bandiere, cori, fumogeni e un entusiasmo che accompagna il club verso la nuova stagione.

iGam post

Come racconta La Sicilia, non è stata una semplice passerella di calciatori e dirigenti. Caltanissetta si è stretta attorno alla propria squadra, mostrando tutta la voglia di tornare a vivere una stagione da protagonista dopo il secondo posto e la vittoria dei playoff dello scorso campionato.

Giovannone: «Questa è la Nissa più forte che abbia mai avuto»

A sintetizzare le ambizioni del nuovo progetto è stato il patron Luca Giovannone, che dal palco non si è nascosto: «Questa è la Nissa più forte che abbia mai avuto».

Parole riportate da La Sicilia che rappresentano una dichiarazione d’intenti in vista della nuova stagione. L’obiettivo è provare a essere protagonisti e alimentare il sogno della Serie C, categoria che manca a Caltanissetta da oltre quarant’anni.

L’entusiasmo visto sugli spalti rappresenta intanto il primo patrimonio sul quale costruire la stagione. Adesso toccherà a mister Ciccio Di Gaetano e ai suoi giocatori trasformare le aspettative della piazza in risultati sul terreno di gioco.

Subito la Nuova Igea Virtus in Coppa Italia

Il primo esame arriverà immediatamente. Domani, domenica, alle 16, il Tomaselli ospiterà la sfida di Coppa Italia contro la Nuova Igea Virtus, con in palio il passaggio del turno.

La squadra di Di Gaetano, riferisce La Sicilia, sta preparando l’appuntamento con grande intensità. Ci sarà particolare curiosità per vedere all’opera i nuovi arrivati e soprattutto Francesco Di Grazia, ultimo colpo della società proveniente dalla Reggina.

Un innesto dal quale la Nissa si aspetta qualità, esperienza e talento. Dopo la festa e l’abbraccio del Tomaselli, dunque, arriva subito il momento del campo. La città ha già fatto sentire la propria voce: adesso la parola passa alla squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *