Palermo, dg Lucchesi: “Lavoriamo in ottica futura. Pomini vicino alla conferma. Sicignano via? Non è la fine del mondo...”

Palermo, dg Lucchesi: “Lavoriamo in ottica futura. Pomini vicino alla conferma. Sicignano via? Non è la fine del mondo...”

Dopo la riunione operativa in sede, il direttore generale del Palermo, Fabrizio Lucchesi, dice la sua sullo stato delle cose in seno al club rosanero: "Abbiamo fatto una chiacchierata a 360 gradi con la presenza del presidente, della proprietà e della struttura legale, tutte le componenti necessarie e funzionali per lavorare in ottica delle più immediate scadenze. Abbiamo chiacchierato anche relativamente agli aspetti sportivi. Con l’agente di Pomini ci siamo sentiti telefonicamente, ma non siamo riusciti a incontrarci. La nostra intenzione è quello di tenerlo in rosa e le distanze al momento sono minime. Anche per quel che riguarda Valoti non ho potuto incontrarlo, ma è qualcosa che ho sicuramente nella mia agenda. Abbiamo ringraziato Sicignano, ma abbiamo deciso di voltare pagina e optare per un cambiamento rispetto al passato. Un cambio in tal senso non rappresenta la fine del mondo".

 
 
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria
Loading...