Palermo, dg Lucchesi: “Non abbiamo ancora scelto il mister. Marino mi ha colpito molto, ma devo confrontarmi con la proprietà”

Palermo, dg Lucchesi: “Non abbiamo ancora scelto il mister. Marino mi ha colpito molto, ma devo confrontarmi con la proprietà”

Arrivato allo stadio "Barbera", il direttore generale del Palermo, Fabrizio Lucchesi, si è soffermato a parlare della firma ormai imminente di Pasquale Marino come prossimo tecnico rosanero: "Mi faccio la domanda e do la risposta da solo. Non è vero che abbiamo assunto l'allenatore del Palermo per la prossima stagione. Subito dopo l'incontro con Delio Rossi, mi sono attivato per fare una serie di incontri che servono a capire il confronto programmatico e le linee guida. L'allenatore deve entrare nelle corde di questo progetto e di riorganizzazione aziendale. Poteva essere un uomo esperto e maturo, dobbiamo ripartire da capo e c'è bisogno di assemblare e creare quindi serve una certa intesa programmatica. L'ultimo l'ho fatto oggi con Pasquale Marino, ci hanno fatto una fotografia e ci hanno riconosciuto. Non nascondo che mi ha fatto un'ottima impressione, ma io mi sono preso una serata per riflettere e lui non si è offeso. Domani arriverà in città la nostra proprietà e mi confronterò con loro per comunicargli quella che mi sembra la soluzione migliore. Domani si ufficializzerà la nostra scelta e poi si farà la presentazione. Di Pasquale mi è piaciuto molto il suo attaccamento al territorio".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...