Palermo, dg Lucchesi: “Non abbiamo ancora scelto il mister. Marino mi ha colpito molto, ma devo confrontarmi con la proprietà”

Palermo, dg Lucchesi: “Non abbiamo ancora scelto il mister. Marino mi ha colpito molto, ma devo confrontarmi con la proprietà”

Arrivato allo stadio "Barbera", il direttore generale del Palermo, Fabrizio Lucchesi, si è soffermato a parlare della firma ormai imminente di Pasquale Marino come prossimo tecnico rosanero: "Mi faccio la domanda e do la risposta da solo. Non è vero che abbiamo assunto l'allenatore del Palermo per la prossima stagione. Subito dopo l'incontro con Delio Rossi, mi sono attivato per fare una serie di incontri che servono a capire il confronto programmatico e le linee guida. L'allenatore deve entrare nelle corde di questo progetto e di riorganizzazione aziendale. Poteva essere un uomo esperto e maturo, dobbiamo ripartire da capo e c'è bisogno di assemblare e creare quindi serve una certa intesa programmatica. L'ultimo l'ho fatto oggi con Pasquale Marino, ci hanno fatto una fotografia e ci hanno riconosciuto. Non nascondo che mi ha fatto un'ottima impressione, ma io mi sono preso una serata per riflettere e lui non si è offeso. Domani arriverà in città la nostra proprietà e mi confronterò con loro per comunicargli quella che mi sembra la soluzione migliore. Domani si ufficializzerà la nostra scelta e poi si farà la presentazione. Di Pasquale mi è piaciuto molto il suo attaccamento al territorio".

 
 
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

12:37 CLAMOROSO Trapani: vendute l’80% delle quote societarie, entro qualche giorno le firme11:54 Ex Leonzio: Miracoli resta nel girone C ma va in Puglia11:35 Castronovo: “Condizioni economiche quasi offensive. Al momento zero possibilità di ritorno all’Akragas”-Il post11:14 Trapani, De Simone: “Progetto c’era sia per la B che per la C. Italiano? Rientra...”10:55 Europei Under21: oggi l’esordio dell’Italia che sfida la Spagna-Probabili formazioni10:13 Trapani, Italiano: “Mio futuro? Ho incontrato società due mesi fa, adesso...”09:52 Trapani, italiano: “Nonostante i tanti problemi è venuta fuori una squadra straordinaria, sono entusiasta!”09:29 Trapani: la premiazione dei granata per la promozione in Serie B (VIDEO)09:06 UFFICIALE-Licata: arriva la riconferma anche per Assenzio23:59 Acr Messina: Ferrigno sempre più lontano dal rinnovo, il nuovo ds potrebbe arrivare dalla Toscana23:42 Ragusa, pres. D'Amico: “Spero che le dimissioni possano rientrare. Liquidate tutte le spettanze nonostante...”23:25 Palermo, Gunnarsson: “Per i siciliani il calcio è questione di vita e di morte. Qui c'è bel clima e il cibo è fantastico”23:08 Acireale, dt Leonardo: “Giusto festeggiare il compleanno del club. Abbiamo una determinata cifra per le vertenze e se...”23:00 SERIE C: le cinque squadre promosse in cadetteria22:51 Acr Messina, Cocimano: “Mi sto guardando intorno, ho diverse richieste tra serie C e D”22:41 TRAPANI: I GRANATA TORNANO IN SERIE B DOPO DUE ANNI
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria