Logo Goalsicilia
Serie D
Canicattì: “Questione stadio Bordonaro? Sempre stessa storia. A fine anno saremo costretti…”-Comunicato del club

Canicattì: “Questione stadio Bordonaro? Sempre stessa storia. A fine anno saremo costretti…”-Comunicato del club


12/03/2024 ore 13:54

Si torna a parlare dello stadio “Carlotta Bordonaro” di Canicattì che da anni non è a disposizione del club. A farlo è proprio la società biancorossa, attraverso un comunicato durissimo:

“È marzo, ed ancora si torna a parlare dello Stadio Carlotta Bordonaro ma non abbiamo capito per quale scopo. Anzi, forse lo abbiamo capito...

Un caso? No, ormai siamo abituati da troppi troppi anni. Sempre la stessa storia, troppe chiacchiere e niente fatti sulla questione stadio, sempre punto e a capo. Un loop continuo, da 7 anni a questa parte, sbattuti a destra e manca in giro per la Sicilia, giudicati “nomadi” da tutti. Tanto oltre noi, la faccia chi ce la mette?

Vorremmo che si parli dello Stadio Carlotta Bordonaro 365 giorni l’anno, sempre, vorremmo si parli per il bene di Canicattí, dell’intera cittadina. Uno stadio degno del nome che porta questa città, porterebbe famiglie su famiglie ogni giorno per le partite del settore giovanile, per la prima squadra, per consentire alle scuole di potere svolgere attività sportiva all'aperto e per tante altre manifestazioni aventi scopi sociali e di aggregazione. Sindaco, assessori, avete deluso ancora una volta le aspettative di una Città intera, ma soprattutto state togliendo, ad una intera generazione di bambini e giovani appassionati di calcio, il sogno di giocare per i colori biancorossi della propria Città in una struttura sportiva dignitosa, moderna ed accogliente. Questa distanza dalla nostra città ci è costata parecchio, ovvero la perdita di interesse e passione per lo sport in generale ed il calcio in particolare. Siamo passati dai 1500 di Scordia, i 2000 di Raffadali, i 3500 di San Cataldo ai meno di 100 spettatori paganti di questa stagione.

NOI SIAMO STANCHI! Faremo di tutto per salvare la categoria, onoreremo tutti gli impegni presi, ma al termine della stagione SAREMO COSTRETTI a consegnare la società nelle mani del Sindaco, questa volta in maniera definitiva, senza ripensamenti alcuni.

#ConIlCalcioVince…un’altra città, non la nostra povera sola e abbandonata Canicattí”

La redazione
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...