Logo Goalsicilia
Eccellenza A
Canicattì: prosegue l’iter per il manto erboso al “Bordonaro”. Il Sindaco “Via ai lavori entro luglio”

Canicattì: prosegue l’iter per il manto erboso al “Bordonaro”. Il Sindaco “Via ai lavori entro luglio”


30/04/2021 ore 13:39

Ettore Di Ventura, sindaco di Canicattì, sui social annuncia l’avvio dei lavori al “Carlotta Bordonaro” entro la fine di luglio. Questo uno stralcio del comunicato:

“Dopo decenni di proclami disattesi è stato fatto un ulteriore passo avanti per dotare il ‘Bordonaro’ del manto erboso con l’assegnazione dei lavori. Un’aggiudicazione provvisoria in attesa che si esauriscano i tempi di legge per eventuali ricorsi, ma l’effettivo avvio dovrebbe avvenire entro la fine di luglio.

Ricordo di avere preso l’impegno con tutta la città esattamente quattro anni fa, forse qualcuno non ha creduto alla sincerità di quella promessa, ma per me ha rappresentato un impegno imprescindibile.

Adesso siamo davvero ad un passo dal realizzare quel sogno. Nonostante i fisiologici ritardi dovuti anche alla pandemia da Covid-19, siamo ormai alla fine del percorso che potrà dotare finalmente la Città di Canicattì di un impianto Sportivo che, tra l'altro, consentirà una più completa rigenerazione sociale ed economica dell’intera area”.

La redazione
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...