Monopoli-Trapani: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

46

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Monopol

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Monopoli e Trapani, gara valevole per la 6^ giornata di Serie C girone C. Qui di seguito ultime notizie e probabili formazioni della sfida.

ULTIME MONOPOLI: Mister Scienza deve fare a meno di Maimone e Mangione e sembra intenzionato a confermare il 3-4-1-2 delle ultime uscite. In porta ci sarà Pissardo. In difesa Rota e Mercadante agiranno ai fianchi di De Franco con Bei possibile outsider. Chiavi del centrocampo affidate all’ex Catania Scoppa con Zampa e fargli da scudiero e Sounas libero di agire tra le linee. Correrà a destra Fabris, sul versante opposto Donnarumma. Davanti per far coppia con Mendicino è favorito De Angelis su Gerardi e Mangni.

ULTIME TRAPANI: Ancora emergenza in difesa per mister Italiano che, oltre al portiere Ferrara, deve fare a meno dei vari Canino, Scrugli, Scognamillo e Lomolino. Sarà il solito 4-3-3 con Dini a difendere i pali. In difesa dovrebbe essere il rientrante Garufo a correre a destra, ma non sono da escludere possibili sorprese, con Ramos sul versante opposto. Al centro il giovane Mulè affiancherà Pagliarulo. Nella zona nevralgica del campo Taugourdeau con Corapi e uno tra Aloi e Toscano da mezze ali. A guidare l’attacco Evacuo con due tra Golfo, Tulli e Ferretti.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

MONOPOLI (3-4-1-2): Pissardo; Rota, De Franco, Mercadante; Fabris, Scoppa, Zampa, Donnarumma; Sounas; Mendicino, De Angelis. A disp.: Saloni, Pierfederico, Bei, Ferrara, Montinaro, Paolucci, Berardi, Gatti, Gerardi, Mangni. All. Scienza.

BALLOTTAGGI: Rota-Bei 60%-40%; Mendicino-Gerardi 60%-40%; De Angelis-Mangni 55%-45%.

TRAPANI (4-3-3): Dini; Garufo, Mulè, Pagliarulo, Ramos; Aloi, Taugourdeau, Corapi; Golfo, Evacuo, Tulli. A disp.: Ingrassia, Kucich, Silva, Costa Ferreira, D’Angelo, Toscano, Girasole, Ferretti, Nzola, Dambros. All. Italiano.

BALLOTTAGGI: Garufo-Silva 55%-45%; Garufo-Girasole 60%-40%; Aloi-Toscano 55%-45%; Tulli-Ferretti 55%-45%; Golfo-Ferretti 60%-40%.

ARBITRO: Vigile di Cosenza (Teodori-Montanari)