Lazio, lo ha baciato davanti ai tifosi | Il loro amore è uscito alla scoperto: i compagni sapevano già tutto
Lazio, il bacio è scattato e non poteva passare inosservato: tutti lo sapevano, anche i suoi compagni
Una nuova Lazio quella che porta la firma di Marco Baroni. Il mister è solamente una delle tantissime novità di questa nuova stagione biancoceleste che non vedrà come protagonisti due colonne importanti che hanno deciso di sposare un nuovo progetto e andare altrove.
Ovviamente stiamo parlando di Luis Alberto e Ciro Immobile. Il primo ha deciso di provare l’esperienza in Qatar, mentre il secondo in Turchia con la maglia del Besiktas, tanto da diventare subito l’idolo dei tifosi con doppietta decisiva nella vittoria della Supercoppa turca.
I biancocelesti, intanto, sono protagonisti anche di una importantissima campagna estiva di calciomercato con un bel po’ di entrate. Il mercato, però, non è affatto finito qui. Nelle ultime ore, infatti, si sta intensamente parlando di un possibile ritorno di lusso per il club di Lotito.
Proprio sui social network sta diventando virale il filmato del calciatore che, durante una azione che ha portato ad un suo gol, ha baciato il tatuaggio stampato sulla sua pelle. Non un tatuaggio qualunque, ma il simbolo della Lazio. A breve si potrebbe seriamente concretizzare il suo passaggio agli ‘Aquilotti’.
Lazio, Folorunsho sta per ritornare: il filmato parla chiaro [VIDEO]
Nonostante abbia rinnovato, pochi giorni fa, il suo contratto con il Napoli fino al 30 giugno del 2029, Michael Folorunsho potrebbe nuovamente fare le valigie. Mister Antonio Conte non lo considera un titolare, ma una buona seconda scelta. Non basta per il calciatore che invece vuole di più: vuole giocare con continuità. Per farlo è disposto anche ad andare via dal capoluogo campano.
Le squadre interessate di certo non mancano. Tra queste c’è proprio la Lazio. Come annunciato in precedenza per lui si tratterebbe di un ritorno visto che è nato e cresciuto calcisticamente nelle giovanili biancocelesti. La trattativa rimane più che viva. Non è un mistero che la squadra del cuore sia proprio la Lazio, questo video lo dimostra chiaramente.
Per chi avesse ancora dubbi..
(Grazie a @SymonSB4 per foto e video) pic.twitter.com/bqSUB2YoXA
— AllRoundLazio (@AllRoundLazio) August 9, 2024
Lazio, Folorunsho sempre più vicino: il bacio è un chiaro segnale?
La scorsa stagione è stato uno dei protagonisti dell’incredibile salvezza dell’Hellas Verona. Tra assist e gol ha conquistato anche Spalletti che lo ha inserito nella lista dei 26 da portare in Germania per l’Europeo. Nel corso del match di campionato contro la Roma, allo stadio ‘Olimpico’, segno un gran gol dalla distanza (complice l’errore di Rui Patricio) che portò in vantaggio la sua ex squadra.
La sua esultanza non passò affatto inosservata. Sulla coscia destra del classe ’98 c’è la data di nascita della Lazio: 9 gennaio 1900. Alcuni tifosi biancocelesti non erano a conoscenza di questo suo gesto. Adesso, però, sono sempre più convinti che sia proprio lui il rinforzo giusto per il centrocampo. Baroni, intanto, non vede l’ora di riaverlo a disposizione.