Ex Akragas, Longo: ”Non è facile descrivere quest’avventura. Grazie agrigentini!”-La lettera del centrocampista

35

L’ex centrocampista dell’Akragas, Lorenzo Longo

L’ex centrocampista dell’Akragas, Lorenzo Longo, ha voluto dedicare una lettera d’addio alla sua ex squadra e ai suoi ex tifosi. Ecco il test integrale:

Sono qui a descrivere gli ultimi attimi di questa avventura e devo ammettere che non è facile. Prima di parlare dell’Akragas voglio ringraziare Agrigento e gli agrigentini. Se dovessi descrivere questa gente direi che ad Agrigento non puoi trovare amici, qui io personalmente ho trovato una famiglia! Ringrazio loro se non è stato poi così difficile vivere a 1000km di distanza dalla mia famiglia per questo anno e mezzo.
Un grazie particolare va a tutti i miei compagni di squadra con i quali ho condiviso emozioni, gioie e anche momenti meno felici.

Ringrazio tutto lo staff tecnico il Mister, Leo Pellegrino, Mister Criaco, il prof Albarella i quali hanno contribuito alla mia crescita umana e professionale. Ringrazio lo staff Medico Claudio cantavenera e il dottor Giovanni Taverna per essersi presi cura di me. Ringrazio Totó e Peppe per essere sempre stati disponibili. Ringrazio Silvio Alessi, Marcello Giavarini , Ernesto Russello, Cristian Licata, Davide Sardo e Francesco Filippazzo per avermi permesso di vivere questa avventura. Infine C’è una persona che mi ha insegnato a credere di più in me stesso e senza il quale oggi forse non sarei quello che sono, Mr di Napoli. Grazie a tutti. Forza Akragas!

Lorenzo Longo“.