Il rossonero positivo al test del DNA: altro scandalo in serie A | Inchiodato dall’esame a sorpresa

229
DNA (Instagram) www.goalsicilia.it

La sorpresa di ex compagni e dello stesso calciatore, sicuramente gli cambierà la vita per la nuova scoperta.

Per calciatori ed ex calciatori, la vita sentimentale è spesso sotto i riflettori ed è oggetto di curiosità e scandalo. Alcuni di loro, idoli a livello calcistico, si sono ritrovati coinvolti in storie d’amore al di fuori del matrimonio. Flirt con modelle e gossip, relazioni extraconiugali, le loro vite private talvolta superano per notorietà le imprese sportive. Una delle storie più chiacchierate degli ultimi anni è stata quella di Mauro Icardi e Wanda Nara, nata tra tradimenti e molte polemiche. Contemporaneamente, vicende come quella dell’ex Man Utd Ryan Giggs, hanno lasciato un grande segno nella cronaca rosa. Gli scandali ovviamente coinvolgono anche i membri delle famiglie.

Gli intrecci sentimentali non si limitano al presente soltanto, infatti nella storia del calcio non sono mancati protagonisti che hanno avuto relazioni fuori dal matrimonio segrete, poi rivelate in pubblico. Ad esempio David Beckham è stato al centro di indiscrezioni su presunte relazioni extra matrimoniali, che di fatto hanno minacciato la sua immagine pubblica. Tuttavia, la coppia Beckham-Victoria ha saputo affrontare le voci mediatiche e si è consolidata tra le più resistenti del mondo dello sport.

Per alcuni ex calciatori, in alcuni casi le relazioni extraconiugali hanno lasciato tracce indelebili portando a riconoscimenti legali di figli illegittimi. Ad esempio Pelè, uno dei più grandi calciatori della storia, ha dovuto riconoscere nel 1996 una figlia nata da una relazione extraconiugale dopo una lunga battaglia legale. Stessa sorte per Diego Maradona, la leggenda argentina, che è stato coinvolto in numerose vicende di paternità contestata, ammettendo negli anni diversi figli nati fuori dal matrimonio.

Questi casi, portati spesso alla luce da contese legali o confessioni tardive, ricordano come il confine tra grandi abilità sportive e vita privata sia sottile. Spesso eroi sul campo, nella realtà i calciatori si dimostrano uomini come tutti, con debolezze e responsabilità anche quando si tratta di questioni di cuore.

Il test del DNA non mente

Uno di questi casi coinvolge negli ultimi giorni Marcel Desailly, ex campione tra le altre del Milan e Campione del Mondo 1998 con la Francia. L’ex difensore si è dovuto sottoporre su ordine del tribunale ad un test di paternità.

Test che si sarebbe rivelato positivo, dunque Desailly ha una figlia di 10 anni nata fuori dal proprio storico matrimonio dove aveva già 4 figli. Victoria, questo il nome della bambina, sarebbe nata dalla relazione tra l’ex calciatore e una donna brasiliana di nome Cosma.

Marcel Desailly (LaPresse) www.goalsicilia.it

“In privato non aveva negato la paternità”

La vicenda risale al 2014, Desailly già sposato frequenta la brasiliana Cosma, il prossimo 10 dicembre l’udienza per la paternità con la mamma che ha chiesto 5.000 euro al mese per gli alimenti e il cognome Desailly per Victoria.

Cosma ha parlato al giornale “Le Parisien”: “Abbiamo vissuto nello stesso appartamento per anni, Marcel in privato non aveva mai negato la paternità” e secondo alcune testimonianze la bimba chiamava l’ex calciatore papà.